Sgomberati 4 alloggi a Torino | ora lo stabile Atc è libero da occupazioni abusive
Quattro alloggi occupati abusivamente sono stati recuperati nel complesso di via Faa’ di Bruno a Torino. Lo stabile è di proprietà Atc ed è destinato all’edilizia agevolata. Lo sgombero avvenuto nella mattinata di mercoledì 26 marzo è stato possibile grazie a un’operazione congiunta, nell’ambito.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - Sgomberati 4 alloggi a Torino: ora lo stabile Atc è libero da occupazioni abusive
- Sgomberati 4 alloggi a Torino: ora lo stabile Atc è libero da occupazioni abusive
- Dieci appartamenti sono stati liberati dagli occupanti abusivi
- Sgomberati dodici alloggi occupati abusivamente a Torino
- Incendio di due auto in un garage a Udine, sgomberati tre appartamenti
- Sgomberati 4 alloggi popolari nel rione Fontanelle
- Torino, recuperato un alloggio occupato abusivamente da 4 anni
-
Sgomberati gli alloggi ATC occupati di via Faà di Bruno - Quattro gli appartamenti liberati questa mattina, mentre per un quinto è stato concordato il rilancio nei prossimi giorni ... (rainews.it)
- Sgomberati gli alloggi occupati a Quarto: un modello di ripristino della legalità - L’operazione di oggi rappresenta la conclusione di un lungo processo che ha interessato 10 alloggi precedentemente occupati da custodi in pensione e dai loro familiari, che usufruivano di queste ... (gaeta.it)
- Sgomberati gli alloggi della scuola occupata dall’ex custode a Quarto, l’annuncio del sindaco - “In 13 mesi – ha detto Sabino, che ha tenuto per sé la delega al Patrimonio alloggiativo – abbiamo sgomberato tutti i 10 alloggi occupati sine titulo da custodi in pensione e dei loro ... (internapoli.it)
Video Sgomberati alloggi