Shiva a Le Iene dopo la ritrovata libertà | come ha scoperto che era nato il figlio quando era in carcere
La detenzione ai domiciliari e l’incontro con Le Ienedopo mesi trascorsi ai domiciliari, Shiva — al secolo Andrea Arrigoni — ha raccontato la sua esperienza in un’intervista esclusiva (completata dopo 6 mesi) con Nicolò De Vitiis de Le Iene. Il trapper milanese, coinvolto in una vicenda giudiziaria complessa, ha mostrato il lato più intimo della sua vita, tra riflessioni sul passato e progetti per il futuro.Durante i due giorni trascorsi con Shiva, De Vitiis ha “esplorato” il suo appartamento nel cuore di Milano, dove il lusso si mescola con i segni della vita quotidiana. Un orologio da 210mila euro, gioielli e capi d’abbigliamento di valore riflettono un successo costruito nel tempo, ma anche il prezzo pagato per gli errori commessi. “Ho dovuto difendere i miei affari, la mia musica.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Shiva a Le Iene dopo la ritrovata libertà: come ha scoperto che era nato il figlio quando era in carcere
-
Shiva: "La mia famiglia una benedizione". L'intervista a Le Iene dopo la sentenza - Shiva ha rilasciato un'intervista esclusiva a Le Iene dopo che martedì, 18 marzo, il tribunale gli ha ridotto la pena e revocato gli arresti domiciliari. Il rapper, seguito dall'inviato Nicolò De Devi ... (msn.com)
-
L’accusa di tentato omicidio, la libertà e il futuro: Shiva si racconta a Le Iene dopo la fine dei domiciliari - A pochi giorni dalla revoca degli arresti domiciliari per l'accusa di tentato omicidio, Le Iene ha mandato in onda l'intervista a Shiva. (dire.it)
-
Shiva libero dopo aver accettato la condanna per tentato omicidio: “L’ho fatto per mio figlio e per i concerti” - Andrea Arrigoni, alias Shiva, è tornato libero lo scorso 18 marzo dopo aver accettato una riduzione di pena a 4 anni e 7 mesi e l'obbligo di firma ... (fanpage.it)
Video Shiva Iene