Shiva libero dopo aver accettato la condanna per tentato omicidio | “L’ho fatto per mio figlio e per i concerti”
Andrea Arrigoni, alias Shiva, è tornato libero lo scorso 18 marzo dopo aver accettato una riduzione di pena a 4 anni e 7 mesi e l'obbligo di firma. Il trapper 25enne ha raccontato a Le Iene di averlo fatto "per mio figlio e per i concerti, ho voglia di tornare a fare quello che mi piace".Leggi su Fanpage.it
- Shiva libero dopo aver accettato la condanna per tentato omicidio: "L'ho fatto per mio figlio e per i concerti"
- Shiva «libero», il rapper a Le Iene con Nicolò De Deviitis: età, le tappe del processo, la fidanzata, il figlio, le canzoni
- Milano, il trapper Shiva torna libero: in appello pena ridotta a 4 anni e 7 mesi
- Shiva condannato per tentato omicidio, revocati gli arresti domiciliari: obbligo di firma
- Shiva torna libero, il giudice in appello gli riduce la pena a 4 anni e 7 mesi
- Shiva è libero, revocati gli arresti domiciliari. Il rapper esulta in tribunale (insieme a Sfera Ebbasta): «Fr
-
Shiva libero dopo aver accettato la condanna per tentato omicidio: “L’ho fatto per mio figlio e per i concerti” - Andrea Arrigoni, alias Shiva, è tornato libero lo scorso 18 marzo dopo aver accettato una riduzione di pena a 4 anni e 7 mesi e l’obbligo di firma. Il trapper 25enne ha raccontato a Le Iene di averlo ... (fanpage.it)
-
Shiva, la libertà dopo l'arresto: «Ora torno a vivere». L'intervista esclusiva a Le Iene, 48 ore con Nicolò De Devitiis - Dai domiciliari alla libertà, passando per un processo mediatico e giudiziario che ha tenuto banco per mesi. Shiva, all’anagrafe Andrea Arrigoni, è finalmente libero. (msn.com)
-
Shiva passa 48h con Le Iene e racconta la condanna per tentato omicidio: perché il rapper è tornato in libertà - Il rapper Shiva ha passato 48h con Le Iene e ha parlato della sua condanna per tentato omicidio e del perché è tornato recentemente in libertà. (notizie.virgilio.it)
Video Shiva libero