Si accascia a terra al bar | salvato dalla polizia
Il malore improvviso e la chiamata al 112, poi l’intervento dei poliziotti e il massaggio salvavita. Un uomo di 70 anni, colpito da un malore mentre si trovava ai tavolini di un bar in via delle Forze Armate a Milano, è stato rianimato dagli agenti dell’Ufficio prevenzione generale (Upg) nel.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Si accascia a terra al bar: salvato dalla polizia
- Si accascia a terra al bar: salvato dalla polizia
- Si accascia a terra e muore a 40 anni: disposti accertamenti medico legali sul corpo
- Si accascia a terra per un malore, 67enne soccorso in eliambulanza
- Roma, ha un malore in strada: 40enne si accascia a terra e muore
- Si accascia a terra privo di sensi: 70enne salvato dagli agenti di Polizia
- Roma, ha un malore in strada: 40enne si accascia a terra e muore
-
Si accascia a terra privo di sensi: 70enne salvato dagli agenti di Polizia - Gli agenti della Polizia di Stato di Milano hanno salvato un uomo di 70 anni che fuori da un bar a Milano si accasciato a terra: dopo aver praticato il massaggio cardiaco per diverso tempo l'uomo si è ... (primamilanoovest.it)
-
Si accascia a terra al bar: salvato dalla polizia - È successo in via delle Forze Armate nel pomeriggio di martedì 25 marzo. L'uomo è stato salvato dai poliziotti dell'Upg ... (milanotoday.it)
-
Si accascia a terra e muore a 40 anni: disposti accertamenti medico legali sul corpo - Si è accasciato a terra ed è morto, forse per un malore. È quanto accaduto ad un uomo di 40 anni stanotte a Roma, in zona Torpignattara ... (fanpage.it)
Video accascia terra