Si salva solo Koopmeiners tripla cessione Juve | scelta definitiva
Per i bianconeri c’è aria di rivoluzione anche nella rosa: l’olandese resta, ma in tre sono già pronti con la valigiaLa valigia è pronta per essere chiusa, la destinazione però è ancora da decidere. C’è una certezza (o quasi, si parla pur sempre di mercato): sarà lontana da Torino.Si salva solo Koopmeiners, tripla cessione Juve: scelta definitiva (LaPresse) – Calciomercato.itIn casa Juventus è già tempo di rivoluzione: l’addio di Thiago Motta non sarà il solo e nei mesi che verranno andranno via anche diversi calciatori, con i riflettori puntati su quelli che hanno deluso maggiormente in questa stagione. Doveva rappresentare il punto di forza della formazione bianconera, si sono rivelati invece quasi una zavorra, rendendo ancora più complicato il percorso, già tortuoso della squadra ora affidata a Tudor.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Si salva solo Koopmeiners, tripla cessione Juve: scelta definitiva
- Si salva solo Koopmeiners, tripla cessione Juve: scelta definitiva
- Juventus-Verona 2-0: Thuram salva Motta e arriva Koop, -6 dall'Inter
- Koopmeiners ancora non pervenuto: e se la Juventus imparasse a farne a meno? Intanto il valore di mercato scende
- Empoli-Juventus termina 0-0: Vlahovic e Koopmeiners sprecano, solo un pari per Thiago Motta
- Juventus-Venezia, le pagelle di CM: Koopmeiners e Douglas Luiz flop, il rigore non salva Vlahovic
- Juventus-Bologna 2-2. Thiago Motta ormai è diventato Mister X
-
Koopmeiners non saluta Motta, che lo ha difeso e protetto: il suo silenzio fa rumore, ma ora gli alibi sono finiti - Solo Samuel Mbangula e Gleison Bremer. E nessun altro. Il fatto che solo due giocatori della Juventus abbiano salutato pubblicamente Thiago Motta fa riflettere.. (msn.com)
-
Koopmeiners, che schiaffo a Motta! “Quante cose positive questa settimana” - Il centrocampista bianconero ha pubblicato un messaggio criptico sui propri profili social. E tra i like spunta quello di qualche compagno di ... (msn.com)
-
Koopmeiners, messaggio criptico sui social: "Quante cose positive...". Thiago Motta nel mirino? - Teun Koopmeiners ha pubblicato sui suoi profili social un messaggio decisamente criptico. Dopo gli impegni con la nazionale dei Paesi Bassi, il centrocampista ha scritto questa frase sotto una foto di ... (msn.com)
Video salva solo