Si scaglia contro i Carabinieri che trovano la droga in casa sua | 34enne arrestato in provincia di Latina
I Carabinieri della Tenenza di Fondi (LT) hanno arrestato un uomo di nazionalità albanese, 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, per violenza, resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale, nonché per la violazione delle prescrizioni della libertà vigilata.Perquisizione domiciliare e tentativo di sottrarsi ai controlliL’arresto è avvenuto durante una perquisizione domiciliare eseguita dai militari dell’Arma. Nel tentativo di ostacolare le operazioni, l’uomo ha distrutto il proprio telefono cellulare, impedendone la consegna ai Carabinieri. Successivamente si è scagliato contro i militari, provocando lesioni a uno di loro prima di essere immobilizzato.Ritrovamento di stupefacenti e sequestroProseguendo la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 3 grammi di hashish, conservati all’interno di un contenitore.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Si scaglia contro i Carabinieri che trovano la droga in casa sua: 34enne arrestato in provincia di Latina
- Ubriaco molesta i clienti del bar, poi si scaglia contro i carabinieri
- Dà fastidio in un bar di Ladispoli poi si scaglia contro i Carabinieri: arrestato un 46enne
- Si aggira con fare sospetto tra le auto in sosta, poi si scaglia contro i Carabinieri: arrestato
- Evaso dai domiciliari e sorpreso con la droga, si scaglia contro i carabinieri: in carcere
- Scappa durante l'identificazione dei Carabinieri, poi si oppone con calci e pugni
- SUBISCE UN'AGGRESSIONE, POI SI SCAGLIA CONTRO I CARABINIERI: ARRESTATA UNA DONNA A SEZZE
-
Dà fastidio un un bar di Ladispoli poi si scaglia contro i Carabinieri: arrestato un 46enne - I Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato un 46enne italiano, senza occupazione e con precedenti, gravemente indiziato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. Nello specifico ... (terzobinario.it)
-
Provoca un’incidente autonomo, poi si scaglia contro i carabinieri - L'altra notte, i Carabinieri di Borgo Sabotino di Latina hanno arrestato un ventottenne di Nettuno in flagranza di reato. L’uomo è accusato di lesioni ... (h24notizie.com)
-
Aggredisce la sorella e i genitori che gli negano i soldi. La famiglia chiama i carabinieri e lui si scaglia anche contro di loro: 46enne in arresto - MONTEGROTTO TERME (PADOVA) - Dopo una furiosa lite con i genitori anziani nata dall'ennesima richiesta di denaro e dopo aver malmenato la sorella, un 46enne è stato arrestato ... (msn.com)
Video scaglia contro