Sicurezza criminalità e infiltrazioni mafiose | il Prefetto incontra il comandante dei Carabinieri
Il Prefetto di Padova Giuseppe Forlenza ha ricevuto questa mattina, mercoledì 26 marzo, presso il Palazzo del Governo il comandante della Legione Carabinieri Veneto, Generale di Brigata Giuseppe De Liso, accompagnato dal comandante Provinciale dell’Arma, Generale di Brigata Michele Cucuglielli.
Leggi su Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Sicurezza, criminalità e infiltrazioni mafiose: il Prefetto incontra il comandante dei Carabinieri
- Sicurezza, criminalità e infiltrazioni mafiose: il Prefetto incontra il comandante dei Carabinieri
- Genova, beni confiscati, Traverso (Siap): "Investire su sicurezza e contrasto, le mafie esistono e restano pericolose"
- Infiltrazioni della criminalità, Masci: "Prezioso il lavoro portato avanti dalla polizia locale e dalla Procura"
- Infiltrazioni criminali: 412 imprese a rischio, estorsioni più che raddoppiate in 10 anni
- Un protocollo per prevenire le infiltrazioni mafiose
- Torino: accordo tra prefettura e unione Industriali per contrastare infiltrazioni criminali nell'economia
-
Un protocollo per prevenire le infiltrazioni mafiose - Grande attenzione ai cantieri per scongiurare possibili intrusioni della criminalità organizzata. Tutto questo nel protocollo firmato a Terni ... (rainews.it)
-
Terni, ecco il protocollo per prevenire le infiltrazioni mafiose: intesa tra prefettura e procure - TERNI - Rafforzare la prevenzione e il contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata nel tessuto economico locale, mettere al sicuro i progetti finanziati dal Piano nazionale ... (msn.com)
-
Sicurezza, "Superiamo gli steccati e apriamo il dialogo" - Per fare dei passi avanti nell'ambito della sicurezza, è necessario andare "oltre le posizioni di parte". Sicurezza, un ordine del giorno e due mozioni A dirlo sono le forze di maggioranza di Legnano, ... (primamilanoovest.it)
Video Sicurezza criminalità