Siena l’obiettivo è rientrare nei play off Contro il Figline è vietato sbagliare

E’ iniziata una nuova settimana di preparazione per la Robur, dopo la sconfitta amara incassata domenica a Foligno. Una gara che i bianconeri dovranno mettersi alle spalle velocemente, per tornare in corsa e riuscire, in questo finale di campionato, a rientrare almeno nei play off. Obiettivo minimo, inutile, ma ultimo e unico traguardo da raggiungere, per dare senso alla stagione. L’impresa non sarà semplice, considerando che, adesso fuori dalla griglia quindi costretti a inseguire chi è davanti, nelle prossime sei giornate, Bianchi e compagni troveranno sul proprio cammino squadre che hanno necessariamente bisogno di punti per tirarsi fuori dalla zona rossa o comunque per tenersene a debita distanza. A conclusione della stagione regolare, poi, sono attesi dal derby di Grosseto, da quello che potrebbe anche rivelarsi uno sContro diretto decisivo (i maremmani, come il Ghiviborgo, hanno al momento, gli stessi punti della Robur, 44, ma la squadra di Magrini è indietro per la differenza reti).
Siena l’obiettivo è rientrare nei play off  Contro il Figline è vietato sbagliare

Sport.quotidiano.net - Siena, l’obiettivo è rientrare nei play off. Contro il Figline è vietato sbagliare

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Siena, l’obiettivo è rientrare nei play off. Contro il Figline è vietato sbagliare
  • Siena FC, Boccardi: ”In piazze così l’obiettivo è vincere, il secondo posto è il minimo”
  • Fezzanese alla prova Siena. E l’obiettivo è la riscossa
  • Stadio Franchi, respinto l’appello dell’Acr Siena, Lorè: “Comune a lavoro per rientrare a breve nella struttura”
  • Siena, respinto ricorso sul Franchi: Comune pronto a rientrare allo stadio
  • Stadio Franchi, la fine di un incubo. Tra 10 giorni tornerà in mano al Comune
Ne parlano su altre fonti

  • siena obiettivo rientrare playIl bilancio di Guerri a fine partita: "Il nostro obiettivo restano i play off" - Non ha parlato, il tecnico bianconero Lamberto Magrini, nel post Fulgens Foligno-Siena. Al suo posto si è presentato il ... (lanazione.it)
  • Costone Siena verso la seconda fase, Belletti: "Il nuovo obiettivo è lottare per i play off" - Oggi, però, la storia dice un’altra cosa e ci siamo già prefissati un nuovo obiettivo: lottare per provare a centrare i play-off”. Parte da qui coach Michele Belletti, capo allenatore della Vismederi ... (radiosienatv.it)
  • Vismederi Costone ospita Lucca a caccia del riscatto. Riccardini: "Obiettivo play-in gold" - Avrà il terzo match point consecutivo per staccare il pass per i play-in Gold la Vismederi Costone Siena, che domani, mercoledì 29 gennaio, affronterà alle 21:00 tra le mura amiche del PalaOrlandi il ... (radiosienatv.it)

Video Siena l’obiettivo