Sinner e il primo posto | sorpasso già dopo Miami
Sinner e il primo posto, l’azzurro rischia di essere sorpassato in un’altra classifica già al termine del torneo di Miami. Due mesi esatti. Ne sono trascorsi tanti dal 26 gennaio, quando Jannik Sinner ha travolto Alexander Zverev in soli 3 set nella finale degli Australian Open ed ha messo le mani sul terzo Slam della sua carriera, il secondo consecutivo a Melbourne.Sinner e il primo posto: sorpasso possibile già dopo Miami (Ansa) – Ilveggente.itL’azzurro, dopo quell’ennesimo trionfo, sarebbe dovuto rientrare a distanza di qualche settimana nel circuito ma a metà febbraio è arrivata la doccia fredda della sospensione di tre mesi per via dell’ormai famigerata vicenda Clostebol. Il numero uno del ranking, in pratica, ha annunciato di aver trovato un accordo con la Wada (Agenzia mondiale antidoping), riconoscendo “la parziale responsabilità per gli errori commessi dalla sua squadra”.
Leggi su Ilveggente.it

Ilveggente.it - Sinner e il primo posto: sorpasso già dopo Miami
- Sinner sempre più primo, Zverev ko ad Acapulco: il sorpasso a Jannik si complica. Il nuovo ranking Atp
- Tennis, Atp Miami: Alcaraz perde contro Goffin, niente sorpasso su Sinner
- Alcaraz, che figura a Miami: ko all'esordio con Goffin. Addio sogno sorpasso su Sinner
- Miami Shock per Alcaraz, fuori al primo turno. Niente sorpasso su Sinner -
- Sinner squalificato, il primo posto è a rischio? La situazione in classifica e gli scenari possibili: Zverev…
- Tennis, Atp Miami: Alcaraz perde contro Goffin, niente sorpasso su Sinner
- Sorpasso a Sinner in classifica: è arrivato l’annuncio - occuperà sempre un posto speciale nel cuore di Jannik Sinner. Lì, nella cornice di Bordighera, ha mosso i primi passi e imboccato la strada che lo ha portato a diventare, poi, un campione con la “C” ... (ilveggente.it)
-
Sinner ormai è condannato: sorpasso in classifica - Il numero uno del mondo, fermo fino al prossimo 4 maggio, incassa il giudizio dell'ex tennista sul rivale: la sentenza è netta ... (tennisfever.it)
-
Alcaraz irriconoscibile: subito fuori a Miami. Ora Sinner resterà un miraggio - Fuori al primo turno, qualcosa di impensabile: esce di scena a sorpresa lo spagnolo Carlos Alcaraz dal torneo Atp Masters 1000 di Miami. Il tennista, seconda testa di serie del tabellone, è stato batt ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Sinner primo