Siria card Gugerotti inviato del Papa | Cristiani senza protezione
Il Prefetto del Dicastero per le Chiese Orientali, il cardinale Claudio Gugerotti, inviato del Papa in Siria, ha parlato sulla complessa situazione mediorientale.Servizio di Paolo Fucili Siria, card. Gugerotti (inviato del Papa): “Cristiani senza protezione” TG2000.
Leggi su Tv2000.it

Tv2000.it - Siria, card. Gugerotti (inviato del Papa): “Cristiani senza protezione”
- Gugerotti inviato dal Papa in Siria per portare ai cattolici il sostegno della Chiesa
- Il card. Gugerotti ai vescovi: «La Colletta pro Terra Santa sia tra le priorità pastorali»
- Gugerotti in Siria: "Il Papa non vi abbandonerà"
- Siria. P. Karakach (parroco Aleppo): “Un rinnovato impegno civico dei giovani cristiani”
- Gugerotti: "I cristiani siano protagonisti in Siria"
- Difficoltà e fermenti di una Siria che prova a rialzarsi
- Terra Santa: card. Gugerotti, “sostenere le comunità cristiane” - “Quest’anno la Colletta diventa una risorsa imprescindibile: dopo la pandemia, la quasi completa interruzione dei pellegrinaggi e delle piccole attività che soprattutto i cristiani hanno creato a lato ... (agensir.it)
-
Raid su Gaza: card. Gugerotti, “siamo tornati alla legge della clava” - “Siamo tornati alla legge della giungla, ben rappresentata con armi molto moderne ma è la legge della clava. Speravamo che soprattutto con l'Umanesimo, il Rinascimento e le grandi culture dell'antichi ... (agensir.it)
- Stragi di civili, il momento più difficile per la Siria: il videoracconto dell'inviato del Corriere - Tre mesi dopo la caduta del regime, la Siria è in forte sofferenza ... La testimonianza da Damasco dell’inviato del Corriere della Sera ... (video.corriere.it)
Video Siria card