Sos sicurezza Il sindaco chiede i militari in stazione

I soldati in stazione per proteggere i pendolari. Li chiedono il sindaco di Olgiate Molgora Giovanni Battista Bernocco e il suo vice Matteo Fratangeli al sottosegretario del Viminale Nicola Molteni. Dopo i ripetuti episodi si violenza, spaccio, i regolamenti di conti, i vandalismi, in stazione e a attorno alla stazione, sindaco e vicesindaco hanno scritto una lettera al braccio destro del ministro degli Interni Matteo Piantedosi per chiedere i militari dell’Esercito in stazione, una delle principali lungo la linea ferroviaria Milano – Lecco via Carnate, sui cui treni viaggiano 25mila persone al giorno. "Un accoltellamento tra spacciatori, una rapina a mano armata, rapine improprie, danneggiamenti, atti di vandalismo reiterati con una frequenza e un’impunità impressionante, spaccio. - denunciano i due amministratori locali – Vicino alla stazione si vendono inoltre alcolici a basso costo che attirano molti clienti".
Sos sicurezza  Il sindaco chiede i militari in stazione

Ilgiorno.it - Sos sicurezza. Il sindaco chiede i militari in stazione

Leggi su Ilgiorno.it

  • Sos sicurezza. Il sindaco chiede i militari in stazione
  • "Sos sicurezza, le telecamere funzionano?"
  • In 500 al corteo 'Giù le mani da Parma'. Tutti dal sindaco: "Scendi tra noi"
  • Lungomare, il Psi chiede gli attraversamenti pedonali rialzati: 'Garantire sicurezza ai pedoni'
  • Sos degrado e spaccio. Il Comune rassicura: "Faremo la nostra parte". E FdI propone un piano
  • VIDEO | Le pareti rocciose del villaggio Cumia si sgretolano, Sos per la messa in sicurezza
Ne parlano su altre fonti

  • Il corteo per la sicurezza arriva dal sindaco, chiedendo «più street tutor e meno alcol» - Sono queste le principali proposte emerse sabato 22 febbraio durante l’incontro avvenuto in Comune tra gli organizzatori del corteo per la sicurezza in città e il sindaco Massimo Mezzetti. (msn.com)
  • "Sos sicurezza, le telecamere funzionano?" - Interpellanza del consigliere d’opposizione Di Vincenzo: "Furti e baby gang in crescita, il sindaco dica quanti dispositivi sono attivi" Sicurezza ... Ci si chiede, poi, qual è la spesa annuale ... (ilrestodelcarlino.it)
  • San Benedetto del Tronto e il dramma giovanile: il sindaco chiede maggiore sicurezza - ma Spazzafumo chiede interventi più incisivi per garantire la sicurezza dei cittadini. Una riflessione necessaria sul malessere sociale Oltre alla richiesta di maggiori agenti di polizia e carabinieri ... (gaeta.it)

Video Sos sicurezza