Sparatoria in centro a Milano ferito dai proiettili al volto e al collo
Prima l’aggressione per strada, poi la sua reazione e la fuga e gli spari. Due esplosioni, due colpi di arma da fuoco, due proiettili che sfiorano il volto e il collo, facendolo stramazzare al suolo.Un cittadino cinese di 42 anni è stato ferito nella notte tra martedì e mercoledì 26 marzo in.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Sparatoria in centro a Milano, ferito dai proiettili al volto e al collo
- Sparatoria in centro a Milano, ricoverato un uomo
- Sparatoria in centro a Milano, la vittima dell'aggressione è un 42enne ferito da colpi di pistola al volto e alla testa
- Sparatoria a Milano, un uomo ferito al volto nella zona della movida
- Sparatoria in centro a Milano, ferito un 42enne alla testa: si cercano gli aggressori
- Sparatoria in centro a Milano, ferito un uomo di 42 anni
- Sparatoria in centro a Milano: ferito un 42enne - LaPresse
-
Sparatoria in centro a Milano, ricoverato un uomo - AGI - Un uomo è rimasto ferito in una sparatoria in centro città. È quanto accaduto nel corso della notte appena trascorsa in una delle zone della movida milanese. Secondo quanto appreso si tratterebb ... (msn.com)
-
Sparatoria in centro a Milano: ferito un 42enne - Poco dopo mezzanotte in Corso Garibaldi 104, nel centro di Milano, un uomo di 42 anni di nazionalità cinese è stato ferito da due colpi d'arma da fuoco ... (msn.com)
-
Sparatoria in centro a Milano, ferito un 42enne alla testa: si cercano gli aggressori - Un 42enne è stato ferito alla testa e al volto da due colpi di pistola esplosi nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 marzo in corso Garibaldi a ... (fanpage.it)
Video Sparatoria centro