Spoleto uccide la moglie e tenta il suicidio | Ora mi ammazzo Fermato dalla polizia forse la donna è stata strangolata
«Ho ammazzato mia moglie adesso mi suicidio». Dramma a Spoleto dove un uomo, italiano, ha ucciso la seconda moglie e ha annunciato la volontà di suicidarsi al 113.
Leggi su Ilmessaggero.it

Ilmessaggero.it - Spoleto, uccide la moglie e tenta il suicidio: «Ora mi ammazzo». Fermato dalla polizia, forse la donna è stata strangolata
- Sale sul ponte e minaccia di gettarsi nel vuoto: "Ho ucciso mia moglie". Poi la tragica scoperta
- Uccide la moglie, poi tenta di togliersi la vita
- Spoleto, uccide la moglie e tenta il suicidio. Fermato dalla polizia
- Femminicidio a Spoleto, uccide la moglie poi tenta il suicidio
- Spoleto: uccide la moglie e tenta di togliersi la vita. La coppia abitava a Senigallia
- Spoleto, uccide la moglie e tenta il suicidio. Fermato dalla polizia. Forse la donna è stata strangolata
-
Spoleto, uccide la moglie e tenta il suicidio. Fermato dalla polizia - «Ho ammazzato mia moglie adesso mi suicidio». Dramma a Spoleto dove un uomo, italiano, ha ucciso la seconda moglie e ha annunciato la volontà di suicidarsi al ... (msn.com)
-
Spoleto, uccide la moglie e poi tenta il suicidio - Una donna è stata trovata morta in casa a Spoleto. A indirizzare gli investigatori è stato il marito, trovato sul ponte delle Torri, mentre minacciava il suicidio. "Ho ucciso mia moglie", ha ... (repubblica.it)
-
Spoleto, uccide la moglie e tenta il suicidio. Fermato dalla polizia. Forse la donna è stata strangolata - «Ho ammazzato mia moglie adesso mi suicidio». Dramma a Spoleto dove un uomo, italiano, ha ucciso la seconda moglie e ha annunciato la volontà di suicidarsi al ... (msn.com)
Video Spoleto uccide