Stefano Accorsi | Genitori troppo protettivi È egocentrismo Lasciamo sbagliare i figli Dal set di un film alla scuola l’attore chiede più autonomia per i ragazz
L'attore Stefano Accorsi veste i panni di Pietro nel film "Una figlia", diretto da Ivano De Matteo e presentato in anteprima al Bif&st di Bari.L'articolo Stefano Accorsi: “Genitori troppo protettivi. È egocentrismo. Lasciamo sbagliare i figli”. Dal set di un film alla scuola, l’attore chiede più autonomia per i ragazz .Leggi su Orizzontescuola.it
-
Stefano Accorsi: «Proteggiamo troppo i nostri figli. Cerchiamo di responsabilizzarli di più» - L'attore è protagonista del nuovo film di Ivano De Matteo Mia figlia (nelle sale dal 24 aprile), sorta di sequel de I nostri ragazzi del 2014 ... (vanityfair.it)
- Stefano Accorsi: «Noi genitori siamo troppo protettivi, responsabilizziamo i ragazzi. La mia è una famiglia allargata, so cosa vuol dire la convivenza - «Bisogna sperare che certe cose non accadano, ma non siamo nella misura di controllarle. Se già nascondiamo delle cose di noi, come facciamo ... (msn.com)
-
Stefano Accorsi, oggi proteggiamo troppo i nostri figli - (ANSA) - BARI, 25 MAR - Un drama-thriller familiare spruzzato di melò quello proposto da Ivano De Matteo in 'Una figlia' passato oggi al Bif&st e in sala dal 24 aprile con 01. Protagonista Pietro (Ste ... (msn.com)
Video Stefano Accorsi