Stefano Accorsi | Proteggiamo troppo i nostri figli Cerchiamo di responsabilizzarli di più
L'attore è protagonista del nuovo film di Ivano De Matteo Mia figlia (nelle sale dal 24 aprile), sorta di sequel de I nostri ragazzi del 2014
Leggi su Vanityfair.it

Vanityfair.it - Stefano Accorsi: «Proteggiamo troppo i nostri figli. Cerchiamo di responsabilizzarli di più»
- Stefano Accorsi, oggi proteggiamo troppo i nostri figli
- Stefano Accorsi: «Proteggiamo troppo i nostri figli. Cerchiamo di responsabilizzarli di più»
- Foto: Stefano Accorsi, oggi proteggiamo troppo i nostri figli
- Stefano Accorsi, oggi proteggiamo troppo i nostri figli
- Stefano Accorsi, oggi proteggiamo troppo i nostri figli
- Carlos Santana in concerto al Lucca Summer Festival
-
Stefano Accorsi: «Proteggiamo troppo i nostri figli. Cerchiamo di responsabilizzarli di più» - L'attore è protagonista del nuovo film di Ivano De Matteo Mia figlia (nelle sale dal 24 aprile), sorta di sequel de I nostri ragazzi del 2014 ... (vanityfair.it)
-
Stefano Accorsi, oggi proteggiamo troppo i nostri figli - Protagonista Pietro (Stefano Accorsi), agente immobiliare di mezza età con un grande dolore alle spalle, ovvero la recente morte dell'amata moglie che lo ha lasciato solo con la figlia Sofia (Ginevra ... (msn.com)
-
Stefano Accorsi: «Nel nuovo film sono un vedovo e racconto di mia figlia che proverà ad uccidere la mia nuova compagna» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Stefano Accorsi