Swiatek molestie a Miami durante l’allenamento Aumentata la sicurezza
(Adnkronos) – Iga Swiatek è stata molestata da un uomo domenica scorsa durante un allenamento a Miami, dove sta giocando il Masters 1000, che da tempo seminava odio verso la numero due del mondo. Su X, dietro l’account ‘DzonnyBravo’, poi disattivato, l’hater postava decine di messaggi al giorno contro Swiatek e le aveva dato appuntamento proprio in Florida: “Domani sarò a Miami. Chiederò a Iga del suo rapporto con la madre. Avete domande per Daria (Abramowicz, la psicologa, ndr)? Gliele riferirò durante l’allenamento”. E così l’uomo, per buona parte dell’allenamento di Swiatek, le ha rivolto frasi come: “Ehi Iga, chiama tua madre”, “quando farai pace con tua madre?”. L’hater, 40enne polacco che vive in Florida, è stato poi allontanato e lo staff della tennista polacca ha annunciato un incremento della sicurezza: “Stiamo monitorando il web per questi tipi di casi”, ha spiegato la responsabile delle relazioni pubbliche di Iga, Daria Sulgostowska ai media polacchi.
Leggi su .com

.com - Swiatek, molestie a Miami durante l’allenamento. Aumentata la sicurezza
- Swiatek, hater la molesta in allenamento: cosa è successo a Miami
- Swiatek, molestie a Miami durante l'allenamento. Aumentata la sicurezza
- Iga Swiatek attaccata da uno stalker a campo a Miami. La Wta aumenta la sicurezza
- Swiatek rafforza il servizio di sicurezza a Miami dopo le molestie subite
- Iga Swiatek riceve una maggiore sicurezza a causa di un incubo di stalking all’Miami Open.
- Iga Swiatek attaccata da uno stalker a campo a Miami. La Wta aumenta la sicurezza
-
Swiatek, molestie a Miami durante l'allenamento. Aumentata la sicurezza - La tennista polacca è stata importunata da un hater, poi allontanato ... (msn.com)
-
Tennis, Swiatek vittima di molestie durante un allenamento al torneo Wta di Miami - Leggi su Sky TG24 l'articolo Tennis, Swiatek vittima di molestie durante un allenamento al torneo Wta di Miami ... (tg24.sky.it)
-
Swiatek molestata all'Atp Miami da uno stalker durante l'allenamento: ha urlato frasi in polacco - L'uomo che l’ha molestata durante una sessione di allenamento al Miami Open, dove Swiatek è pronta a sfidare Alexandra Eala nei quarti di finale: rafforzata la sicurezza ... (msn.com)
Video Swiatek molestie