Swiatek molestie a Miami durante l’allenamento Aumentata la sicurezza
(Adnkronos) – Iga Swiatek è stata molestata da un uomo domenica scorsa durante un allenamento a Miami, dove sta giocando il Masters 1000, che da tempo seminava odio verso la numero due del mondo. Su X, dietro l'account 'DzonnyBravo', poi disattivato, l'hater postava decine di messaggi al giorno contro Swiatek e le aveva dato appuntamento .Leggi su Periodicodaily.com
- Swiatek, hater la molesta in allenamento: cosa è successo a Miami
- Swiatek rafforza il servizio di sicurezza a Miami dopo le molestie subite
- Iga Swiatek riceve una maggiore sicurezza a causa di un incubo di stalking all’Miami Open.
- Iga Swiatek affronta molestie verbali da parte di un fan ossessionato durante la pratica dell'Open di Miami 2025.
- Iga Swiatek affronta molestie verbali da parte di un fan ossessionato durante la pratica dell'Open di Miami 2025.
- Iga Swiatek affronta una minaccia di stalker inquietante all'Miami Open: il team PR si esprime.
-
Swiatek, molestie a Miami durante l'allenamento. Aumentata la sicurezza - (Adnkronos) - Iga Swiatek è stata molestata da un uomo domenica scorsa durante un allenamento a Miami, dove sta giocando il Masters 1000, che da tempo seminava odio verso la numero due del mondo. Su X ... (msn.com)
-
Swiatek molestata a Miami durante l'allenamento. E la Wta rafforza la sua sicurezza - L'uomo dagli spalti ha cominciato a insultare la tennista. Sarebbe un polacco che vive in Florida, definito dai media come il "più grande detrattore" di Iga ... (gazzetta.it)
-
Miami Open: Swiatek molestata da un hater durante l'allenamento, rafforzata la sua sicurezza - A poche settimane dall'incidente di Dubai che ha coinvolto Emma Raducanu, anche Iga Swiatek ha vissuto domenica scorsa una situazione spiacevole. Prima di affrontare Elise Mertens nel terzo turno del ... (msn.com)
Video Swiatek molestie