Tadej Pogacar al via della Parigi-Roubaix | sarà spettacolo all’Inferno del Nord
All’inizio dell’anno molto probabilmente non era in programma. Con il passare delle settimane però le voci si sono susseguite, con i suoi allenamenti sul pavé francese assieme a Tim Wellens che hanno insospettito e non poco gli addetti ai lavori. La sconfitta alla Milano-Sanremo ha forse dato addirittura stimoli in più: Tadej Pogacar sarà al via della Parigi-Roubaix.Lo sloveno vuole il cinque su cinque, portarsi a casa tutte le Classiche Monumento: la Sanremo è rimandata di un altro anno, allora l’obiettivo è portarsi avanti con l’Inferno del Nord, forse la corsa più lontana dalle caratteristiche del campione del mondo (che sulla carta è uno scalatore puro, l’opposto di ciò che c’è bisogno sulle pietre).Un fuoriclasse però va oltre i propri limiti e dunque proverà a testarsi su questo terreno così duro: non sarà assolutamente facile, ma le doti di guida e il motore di Pogacar potranno aiutarlo sui durissimi settori di pavé transalpini.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Tadej Pogacar al via della Parigi-Roubaix: sarà spettacolo all’Inferno del Nord
- Parigi-Roubaix 2025, ufficiale la presenza al via di Tadej Pogacar!
- POGACAR. «PER LA SANREMO AVREMO UN PIANO PRECISO: ANDIAMO LI' PER VINCERE»
- Siena in festa per le Strade Bianche: Tadej Pogacar punta al record di Cancellara
- Tadej Pogacar grande favorito alla Milano-Sanremo
- Urska Zigart sulla relazione con Pogacar: «I soldi e la fama non l'hanno cambiato»
- Strade Bianche: la festa di Siena. Fidanzati famosi in gara, Pogacar e Zigart entrambi al via
-
Tadej Pogacar al via della Parigi-Roubaix: sarà spettacolo all’Inferno del Nord - All'inizio dell'anno molto probabilmente non era in programma. Con il passare delle settimane però le voci si sono susseguite, con i suoi allenamenti sul ... (oasport.it)
-
Pogacar, niente Harelbeke e Gand-Wevelgem. Vicino l’annuncio della Roubaix - Reduce dal podio della Sanremo, il campione del mondo non correrà in Belgio questa settimana. L’Inferno del Nord è domenica 13 aprile ... (gazzetta.it)
-
POGACAR SALTA LA E3, STA PENSANDO SEMPRE DI PIU' ALLA ROUBAIX? - di Benjamin Le Goff Annunci ufficiali al momento non ce ne sono, ma è lecito attenderli nelle prossime ore: Tadej Pogacar ha deciso di rinunciare alla E3 in programma venerdì nella quale avrebbe ... (tuttobiciweb.it)
Video Tadej Pogacar