Tadej Pogacar e tutti i delusi della Milano-Sanremo Una Classicissima che può diventare un tabù

La notizia di oggi è che Tadej Pogacar parteciperà alla Parigi-Roubaix. Un cambio di programma dettato dalla recente “sconfitta” alla Milano-Sanremo? Quel che è certo è che lo sloveno assaggerà per la prima volta le pietre dell’altra classica Monumento che manca al suo arco. Vincere “nell’inferno del Nord” potrebbe essere il modo migliore per scacciare i demoni che l’ultima Milano-Sanremo può aver lasciato nella mente di Tadej.Dodicesimo, quinto, quarto e due volte terzo. Non do i numeri ma sono i piazzamenti di Tadej Pogacar alla Sanremo. Tolto quello a ridosso della top ten colto all’esordio nella Classicissima, a 21 anni, se l’è sempre giocata sul traguardo di via Roma senza, ancora, riuscire a cogliere il successo. Una storia di tentativi che stride con l’istinto killer dello sloveno che, solitamente, vince quello che vuole.
Tadej Pogacar e tutti i delusi della Milano-Sanremo  Una Classicissima che può diventare un tabù

Ilfattoquotidiano.it - Tadej Pogacar e tutti i delusi della Milano-Sanremo. Una Classicissima che può diventare un tabù

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • A ZURIGO POGACAR RISCRIVE LA STORIA, CAMPIONE DEL MONDO CON 50 KM IN SOLITARIA! ITALIA? SOLO FUGA
  • Le delusioni del 2024: Italia sottotono, Van Aert anno da dimenticare
  • Il pagellone del Giro 2024: super Pogacar, bene gli azzurri, malino gli altri
  • Tour de France 2024, un velo di delusione per gli organizzatori: "Speravamo ci fosse lotta fino all'ultima tappa"
  • Filippo Ganna deluso: "Oggi per me è stata una giornata no, più di così non riuscivo ad andare"
  • CICCONE. «UN LOMBARDIA EMOZIONANTE, UNA RIVINCITA DOPO LA DELUSIONE DEL MONDIALE»
Ne parlano su altre fonti

  • tadej pogacar tutti delusiTadej Pogacar sarà alla Parigi-Roubaix: la prima volta sul pavé dell’Inferno del Nord - Il campione Tadej Pogacar sarà al via della Parigi-Roubaix 2025: il mondo del ciclismo già non vede l'ora di ammirarlo sul pavé nell'Inferno del nord ... (ilfattoquotidiano.it)
  • tadej pogacar tutti delusiTadej Pogacar correrà il Giro delle Fiandre e la Parigi-Roubaix, ma salta Harelbeke e Gent-Wevelgem - CICLISMO - Il Team UAE Emirates ha annunciato una modifica nel calendario delle Classiche di Tadej Pogacar. Lo sloveno si focalizzerà su Parigi-Roubaix (mai cor ... (eurosport.it)
  • tadej pogacar tutti delusiPogacar commuove il mondo dello sport, decisione strappalacrime: cos’è successo - Scende in pista Pogacar che con un video ha chiesto un piccolo sostegno con una donazione per un bimbo affetto da distrofia muscolare ... (diregiovani.it)

Video Tadej Pogacar