Taranto crollo di parte del solaio salvo bambino in culla Nella notte
Accaduto la scorsa notte in un appartamento di Taranto, via Capecelatro. Si è verificato il cedimento di calcinacci e di parte del solaio, in particolare Nella camera da letto in cui un bambino stava dormendo Nella culla. Il bimbo è rimasto illeso. Intervento dei vigili del fuoco, l’intero palazzo è stato evacuato. L'articolo Taranto, crollo di parte del solaio: salvo bambino in culla <small class="subtitle">Nella notte</small> proviene da Noi Notizie..
Leggi su Noinotizie.it

Noinotizie.it - Taranto, crollo di parte del solaio: salvo bambino in culla Nella notte
- Miracolo a Taranto, crolla parte del solaio nella notte: salvo un neonato. I video e le foto
- Taranto, crolla solaio in un palazzo di tre piani: bimbo di un anno salvo per miracolo
- Crolla solaio in palazzina a Taranto, macerie sfiorano culla
- Taranto, crolla il solaio: bambino salvo per miracolo
- Crolla il solaio di una palazzina, la macerie sfiorano un neonato
- Paura nella notte a Taranto, crolla il solaio di un'abitazione: neonato nella culla sfiorato dalle macerie, salvo per miracolo
-
Crolla solaio in palazzina a Taranto, macerie sfiorano culla - In una palazzina a Taranto la notte scorsa è crollato il solaio nella stanza da letto di un appartamento al secondo e ultimo piano, dove vive da solo un anziano di 75 anni. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Paura a Taranto: crolla il solaio in un appartamento, miracolosamente illesi i residenti - Il crollo del solaio ha avuto effetti a cascata anche sull’appartamento sottostante. Calcinacci di grandi dimensioni hanno sfiorato una culla con all’interno un bimbo di pochi mesi e i suoi genitori, ... (giornaledipuglia.com)
-
Taranto, crolla solaio in un palazzo di tre piani: bimbo di un anno salvo per miracolo - TARANTO - Tragedia sfiorata in uno stabile tra via Capecelatro e via Alfieri dove - come riportato da Antenna Sud - nella nottata appena trascorsa è crollato parte del solaio di un edificio di tre pia ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Taranto crollo