Tennis tavolo
Settimana dedicata interamente alle gare tenutesi a Montesilvano (Pesaro), valevoli per l’assegnazione dei titoli italiani Assoluti, Seconda e Terza Categoria, anche se i risultati, per gli atleti modenesi, sono stati decisamente inferiori alle attese. L’unico trofeo non poteva che portarselo a casa Paolo Bisi (quest’anno assoldato da Brescia), che ha centrato il bronzo nel doppio maschile di Seconda Categoria in coppia con l’umbro Alessandro Baciocchi. Nel singolare il pluridecorato figlio d’arte si è invece fermato ad un passo da un altro podio, cioè ai quarti di finale, sia nella gara di Seconda Categoria che nell’Assoluto, confermando così di poter stare ancora a pieno titolo tra i primi otto giocatori più forti d’Italia. Quarto di finale nel doppio misto anche per Lorenzo Ragni (che quest’anno veste la maglia di Lucca) con Wang Xuelan.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Tennis tavolo
- Tennis tavolo
- Tennis Tavolo, Spezzano Albanese spiazza tutti e conquista la Coppa Calabria · LaC News24
- Tennis Tavolo, il CSI Morbegno chiude il campionato provinciale al secondo posto
- Il Liceo Alfano-Perrotta “brilla” ai campionati distrettuali di tennis tavolo
- Tennis Tavolo Valmadrera. Finali Torneo Provinciale CSI
- Tennistavolo, Splendor brilla con Zoppello e Bidese all'Open di Biella
-
Tennis tavolo - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
La campionessa di tennis tavolo. Carlotta Ragazzini torna a scuola - L’atleta, bronzo alle paralimpiadi di Parigi, è stata intervistata dai ragazzi della media di Reda. Per l’occasione ha visitato i locali della scuola e le sono state spiegate le novità nella didattica ... (msn.com)
-
Tennis Tavolo: Non Solo un Gioco, Ma un Vero Sport - Il Tennis Tavolo, noto anche come ping pong, trascende il semplice intrattenimento. Con la sua combinazione di abilità, velocità e strategia, si afferma come uno sport competitivo che richiede dedizio ... (mondiali.net)
Video Tennis tavolo