Terra dei Fuochi adesso si alza la voce | Misure concrete oltre alle bonifiche
Durante la seduta del consiglio comunale di ieri (25 marzo), la consigliera di minoranza di Casal di Principe Marisa Diana è intervenuta con una proposta articolata in merito alla crisi ambientale della Terra dei Fuochi, in vista dell'incontro odierno tra il sindaco Ottavio Corvino e il.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Terra dei Fuochi, adesso si alza la voce: "Misure concrete oltre alle bonifiche"
- Terra dei Fuochi, adesso si alza la voce: "Misure concrete oltre alle bonifiche"
- Terra dei fuochi, l'allarme di Antonio Marfella: "Il problema ora si è spostato a Foggia"
- Terra dei fuochi, arriva il Commissario unico
- Terra dei fuochi: l'Europa condanna l'Italia, ma il governo pensa già a fare ricorso
- La Terra dei Fuochi, un problema ignorato dai politici e ora al centro della sentenza della Corte di Strasburgo | Roberto Saviano
- Terra dei fuochi, ora è urgente bonificare seriamente
- Cos’è la Terra dei Fuochi, dove si trova e perché si chiama così? - Con Terra dei Fuochi si definisce un’area tra Napoli e Caserta gravemente colpita dall’interramento e dalla combustione illegale di rifiuti tossici. Questo luogo si chiama così per via dei ... (msn.com)
- Terra di fuochi, Muscarà: "Borrelli, il verde fenomeno' in prima linea?" - E adesso si presenta come il verde fenomeno che interroga ... che per anni ha negato il disastro sotto i nostri occhi." L'articolo Terra di fuochi, Muscarà: "Borrelli, il verde fenomeno' in ... (msn.com)
-
La Terra dei fuochi brucia ancora - Nelle campagne tra il napoletano e la provincia di Caserta le bonifiche delle discariche non sono mai cominciate, e non è cambiato quasi niente ... (ilpost.it)
Video Terra dei