The Couple il promo ufficiale con Ilary Blasi | Otto coppie si sfideranno per il montepremi
Dovrebbe iniziare lunedì 7 aprile, esattamente una settimana dopo la finale del Grande Fratello, The Couple, il nuovo reality di Canale 5. Lo show, che altro non è che la versione italiana del Gran Hermano Duo, sarà condOtto da Ilary Blasi e del programma di Alfonso Signorini ‘prenderà in prestito’ la tanto ambita Casa. Sembrerebbe infatti che già da qualche giorno siano iniziati i lavori nel tugurio.Nelle scorse ore è iniziato ad andare in onda il promo ufficiale della trasmissione con l’ex conduttrice del Gf Vip e de L’Isola dei Famosi:Sta per arrivare un nuovo reality game pieno di emozioni e colpi di scena.Otto coppie: parenti, amici, compagni vivranno insieme e si sfideranno per il montepremi finale. Conduce Ilary Blasi. The Couple, insieme per vincere.IL promo DI THE Couple FINALMENTE Ilary STA TORNANDOOO #TheCouple pic.
Leggi su Isaechia.it

Isaechia.it - The Couple, il promo ufficiale con Ilary Blasi: “Otto coppie si sfideranno per il montepremi”
- Mediaset, terremoto a The Couple! Ilary Blasi già a rischio? Manca una cosa essenziale
- Ilary Blasi si prepara al ritorno in tv: abito col cappuccio per le prime prove di The Couple
- Ilary Blasi presenta The Couple, il nuovo reality game di Canale 5
- My Love Story With Yamada-kun at Lv999: svelati il promo video principale, altro cast e la sigla
- Nel nuovo Spot promo per The Couple Ilary Blasi svela il cast
- The Couple, il promo ufficiale con Ilary Blasi: “Otto coppie si sfideranno per il montepremi”
-
The Couple, il promo ufficiale con Ilary Blasi: “Otto coppie si sfideranno per il montepremi” - Ecco chi potrebbe fare parte del cast di The Couple, i l nuovo reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi a partire da lunedì 7 aprile ... (isaechia.it)
-
Il primo promo di The Couple – Una Vittoria per Due - Arriva su Canale 5 il primo promo di The Couple - Una Vittoria per Due, il nuovo reality condotto da Ilary Blasi ... (davidemaggio.it)
- The Couple, Ilary Blasi spiega il format: la prima concorrente ufficiale - Manca circa un mese al debutto di The Couple, il nuovo reality di Canale 5 condotto da ... Nel frattempo, il gossip si accende con la conferma della prima concorrente ufficiale: Corinne Clery. (anticipazionitv.it)
Video The Couple