The Residence su Netflix la recensione | Shonda Rhimes non ne sbaglia una e ci regala un giallo divertente e accattivante
Su Netflix dal 20 marzo è disponibile The Residence, un giallo divertente dal ritmo incalzante che ha come protagonista la detective Cordelia Cupp, interpretata da Uzo Aduba. La serie, prodotta da Shonda Rhimes, che continua a non sbagliarne una, è godibile e nasconde anche una certa satira politica.Leggi su Fanpage.it
- The Residence ci regala otto episodi di grande intrattenimento e una nuova icona del piccolo schermo
- The Residence, la recensione: un sovraffollato giallo alla Casa Bianca
- The Residence: un giallo pop e femminista (ma non così bello)
- La recensione di The Residence, una serie Netflix
- «The residence», nuova serie Netflix: recensione
- Sorpresa, c'è un morto alla Casa Bianca. Shonda Rhimes torna con l'enigma di "The Residence"
-
The Residence su Netflix, la recensione: Shonda Rhimes non ne sbaglia una e ci regala un giallo divertente e accattivante - D'altra parte lo scheletro narrativo della serie è tratto dal libro The Residence: Inside the Private World of the ... magari, non è detto che Netflix non ci stia già pensando. (fanpage.it)
-
The Residence: recensione della serie mystery Netflix - Disponibile dal 20 marzo, The Residence è la nuova serie mystery di Netflix prodotta dalla Shondaland con protagonista Uzo Aduba. (filmpost.it)
-
The residence: recensione della serie prodotta da Shonda Rhimes - La recensione di The residence, al serie TV Netflix prodotta da Shonda Rhimes è un murder mystery "geniale", con Kylie Minogue nel cast ... (cinematographe.it)
Video The Residence