Ti spacco la faccia Rissa col maranza interviene Cruciani | Video
Rissa sfiorata a La Zanzara. Protagonisti di un acceso botta e risposta, avvenuto nella puntata di martedì 25 marzo, Musta Re e Giuseppe Barboni. La lite sarebbe iniziata quando Barboni, un imprenditore, ha fissato il rapper e rappresentante dei cosiddetti maranza. "Perché mi stai fissando in questo modo?", ha chiesto quest'ultimo mentre Barboni ha perso subito la pazienza: "Ti spacco la faccia". Immediato l'intervento di Giuseppe Cruciani che ha cercato di placare gli animi: "No, no, no. Fermi". "Ascolta, se mi alzo.". A quel punto il conduttore ha mandato "la musica" per interrompere la puntata. "Si stavano per menare, dì la verità", ha poi commentato David Parenzo in collegamento. "No, è tutto sotto controllo - ha spiegato Cruciani -. Il signor Barboni ha detto 'ti spacco la faccia', ma non esiste".
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Ti spacco la faccia". Rissa col maranza, interviene Cruciani | Video
- "Mi fissi?", "Ti spacco la faccia". Scoppia la rissa alla Zanzara: cosa è successo
- "Perché mi stai fissando?", "Io ti spacco la faccia": caos a La Zanzara tra due ospiti e Cruciani interrompe la diretta
- La Zanzara, rissa tra il maranza e l'imprenditore: "Ti spacco la faccia", interviene Cruciani
- Grande Fratello, lite tra Ilaria ed Helena: notte di follia dopo la puntata
- “Zoc*ola, ti gonfio”, “Non devi toccare i miei figli, ti spacco la faccia”: al Grande…
- Città di Castello, rissa davanti alla disco con minacce al buttafuori: «Ti taglio la gola»
-
"Mi fissi?", "Ti spacco la faccia". Scoppia la rissa alla Zanzara: cosa è successo - L'imprenditore è stato allontanato dopo aver sfidato il giovane rapper di origine egiziana. Il conduttore de La Zanzara: "È impazzito completamente, si è dimostrato un violento" ... (msn.com)
-
“Perché mi stai fissando?”, “Io ti spacco la faccia”: caos a La Zanzara tra due ospiti e Cruciani interrompe la diretta - Caos durante "La Zanzara": l'imprenditore Giuseppe Barboni minaccia Musta Re con "Ti spacco la faccia", scatenando una rissa in diretta ... (fanpage.it)
- "Scendi che ti spacco la faccia": violenta lite tra automobilisti nel Milanese - Si fermano con l'auto davanti alle strisce pedonali, per fare passare alcune persone. Dietro la loro auto, un ragazzo inizia a suonare il clacson come un forsennato. E continua a farlo anche quando ... (milanotoday.it)
Video spacco faccia