Tifosi Vis sorriso e ritmi alti in vista di Ascoli

La primavera vissina ha riportato il bel tempo con la vittoria sulla Pianese, quella meteorologica stenta assai. Ieri al Benelli allenamento sotto la pioggia per i biancorossi, imbacuccati ma allegri. Basti vedere i ritmi della seduta, che Stellone ha preteso ad altissima intensità. Dapprima con situazioni di uscita palla a terra, poi con una partitella su metà campo, alla quale hanno preso parte tutti gli uomini che con la Pianese hanno avuto minutaggio incompleto o nullo, così da mettersi in pari con gli altri. I "titolari" hanno svolto solo la parte atletica, per poi dedicarsi alla palestra, secondo consuetudine nel primo allenamento della settimana. Ha corso a parte Kevin Cannavò, che con tutta evidenza salterà anche il derby di Ascoli puntando a quello successivo col Rimini. Evento piuttosto raro, la Vis questa settimana è stata risparmiata dal giudice, che ha invece fermato due giocatori dell’Ascoli.
Tifosi  Vis sorriso e ritmi alti in vista di Ascoli

Sport.quotidiano.net - Tifosi. Vis, sorriso e ritmi alti in vista di Ascoli

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Tifosi. Vis, sorriso e ritmi alti in vista di Ascoli
Ne parlano su altre fonti

  • Vis, tifosi all’ultimo stadio: "Votiamo chi lo fa nuovo" - I tifosi della Vis scendono in campo: "Non ci interessa il colore politico, né dare il nostro nome, andiamo in vari settori del Benelli, e non vogliamo essere strumentalizzati. Siamo 1500? (msn.com)
  • Vis, le scuse di Stellone ai tifosi delusi:: "Dispiace per chi ci ha seguiti, ci rifaremo" - Il giorno dopo la sconfitta il pensiero della Vis è anche per i suoi tifosi che sono rimasti delusi dal verdetto arrivato dal campo di Ssestri Levante e che non hanno risparmiato critiche sui ... (msn.com)
  • Vis, la spinta dei tifosi per tentare l’impresa - Per la Vis quella di domani sarà una scalata dell’ Everest ... 5 pareggi e 2 vittorie biancorosse) i tifosi vissini potranno acquistare i biglietti fino a domani alle ore 15:45 sul circuito online www ... (sport.quotidiano.net)

Video Tifosi Vis