Tina Marinari Amnesty International | “Stato di apartheid in Israele servono sanzioni internazionali”
L'organizzazione internazionale continua il monitoraggio sulle misure che violano di diritti umani della popolazione palestinese in Cisgiordania. Le politiche e le prassi definiscono Israele come un regime di apartheid. L'intervista di Fanpage.it a Tina Marinari.Leggi su Fanpage.it
- Tina Marinari (Amnesty International): "Stato di apartheid in Israele, servono sanzioni internazionali"
- Mercoledì ai Benedettini il rapporto di Amnesty International
- La stessa lotta, gli stessi diritti 2025
- Tina Marinari presenta il Rapporto di Amnesty International
- Gaza: la strage e l'indifferenza. Rapporto Amnesty sulla catastrofe umanitaria / Comunicati / Novità / Homepage
- Gaza, Amnesty International: "Tregua? Speriamo significhi ingresso aiuti umanitari"
-
Tina Marinari (Amnesty International): “Stato di apartheid in Israele, servono sanzioni internazionali” - L'organizzazione internazionale continua il monitoraggio sulle misure che violano di diritti umani della popolazione palestinese in Cisgiordania ... (fanpage.it)
- Intervista a Tina Marinari sulla campagna di Amnesty International #IoloChiedo, contro la violenza sulle donne - 10:00 Senato della Repubblica Sala Koch, Palazzo Madama Commissioni riunite Bilancio, Attività produttive e Politiche Ue di Camera e Senato Solgono l'audizione di Mario Draghi in merito al ... (radioradicale.it)
- A Varese la presentazione del rapporto di Amnesty International sui crimini di guerra a Gaza - Tra i relatori, la curatrice Tina Marinari e docenti universitari Lunedì 10 marzo, alle ore 20:30, presso la Cooperativa di Biumo e Belforte (Viale Belforte 165, Varese), verrà presentato il rapporto ... (varesenews.it)
Video Tina Marinari