Tragedia per il pizzaiolo napoletano Raffaele De Simone | dopo mesi di lotta muore a 32 anni
dopo quasi un anno di battaglie tra ospedali e lunghi periodi di riabilitazione, non ce l’ha fatta Raffaele De Simone, il pizzaiolo 32enne originario di Napoli rimasto gravemente ferito in un incidente a Rio de Janeiro, in Brasile, dove si era trasferito per aprire una nuova pizzeria. Il giovane, che aveva subito gravi danni alla colonna vertebrale e rischiava di restare tetraplegico, è deceduto dopo aver lottato per mesi. Oggi, 26 marzo, i suoi familiari e amici gli daranno l’ultimo saluto durante i funerali che si terranno alle 12.30 presso la Parrocchia Maria Santissima Annunziata, a Casalnuovo di Napoli, il comune in provincia di Napoli dove Raffaele era nato.De Simone viveva in Germania da quando aveva 19 anni e, dopo un lungo periodo all’estero, aveva deciso di trasferirsi in Brasile per avviare una nuova attività.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Tragedia per il pizzaiolo napoletano Raffaele De Simone: dopo mesi di lotta, muore a 32 anni
- E' morto il pizzaiolo napoletano vittima di un grave incidente stradale in Brasile
- Raffaele De Simone, il giovane pizzaiolo napoletano è tornato in Italia dopo il grave incidente avuto in Brasile. La sorella: “Vogliamo la verità”
- Bari, in centro sbarca anche Gino Sorbillo: è la quarta pizzeria napoletana in poco tempo
- Pizzaiolo di Casalnuovo resta ferito nell’incidente in Brasile: gara di solidarietà per aiutarlo
- Raffaele Bianco operato dopo l'incidente: il pizzaiolo napoletano è ancora in fin di vita
- Si schianta contro le auto in sosta: due donne finiscono in ospedale
-
Pizzaiolo vittima di un incidente in Brasile: i funerali di Raffaele De Simone a Casalnuovo di Napoli - Si terranno oggi alle 12.30 nella parrocchia Maria Santissima Annunziata di Casalnuovo i funerali di Raffele De Simone, il pizzaiolo napoletano che lo scorso 19 aprile, in seguito ad un ... (msn.com)
-
E' morto il pizzaiolo napoletano vittima di un grave incidente stradale in Brasile - Raffaele De Simone era tornato in Italia dopo tante difficoltà burocratiche, ma le cure non sono bastate a salvargli la vita ... (napolitoday.it)
-
È morto Raffaele De Simone, lo chef di Casalnuovo ferito in Brasile un anno fa. Oggi i funerali - Oggi a Casalnuovo (Napoli) i funerali di Raffaele De Simone, il pizzaiolo 32enne ferito in un incidente a Rio de Janeiro nell'aprile 2024; la clinica brasiliana ... (fanpage.it)
Video Tragedia per