Tram fermi ma semafori ancora accesi Atm spiega il perché
Il Tram è fermo dallo scorso 17 marzo, giorno in cui sono iniziati gli importanti lavori per la riqualificazione dell'intera linea. Ma l'impianto semaforico a protezione della tranvia è rimasto acceso e perfettamente funzionante nonostante i Cityway siano ormai in deposito. Un'anomalia che non è.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Tram fermi ma semafori ancora accesi, Atm spiega il perché
- Tram mai valorizzato, fine della prima fase. Alla riapertura bisognerà cambiare rotta - La linea tranviaria è teoricamente l’asse portante del trasporto pubblico in città. Solo teoricamente perché non è mai stata sfruttata a dovere. Delle quindici vetture originarie si era arrivati ad ... (msn.com)
- Lo studio del Politecnico: «Semafori obbedienti a bus e tram per far viaggiare i mezzi pubblici più veloci» - Semafori «obbedienti» ai mezzi pubblici. Che concedano sempre il verde a tram e bus, come accade nella ... Basta un esempio: se un mezzo di superficie ha una fermata ogni 3-400 metri, e in ... (msn.com)
- Tram fermi e bus sostitutivi in strada. Un camion ha rotto i cavi dell'alta tensione - Non c’è pace per i tram di Roma. Oggi, lunedì 10 marzo, un camion ha tranciato un cavo dell’alta tensione che alimenta la rete elettrica dei mezzi su ferro di Roma. L’incidente è avvenuto ... (romatoday.it)
Video Tram fermi