Travolto e ucciso da un camionista | Umberto muore sul lavoro a 38 anni
Umberto Rosito, 38enne originario di Corato (Bari) e residente a Orvieto, è morto sul lavoro nella mattinata di martedì 25 marzo. Umberto, operaio di una ditta orvietana di manutenzione stradale, è stato Travolto da un camionista lungo l'autostrada mentre posizionava la segnaletica per un.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Travolto e ucciso da un camionista: Umberto muore sul lavoro a 38 anni
- Umbria, investito da un camionista mentre lavora: muore 38enne
- "Ero io alla guida di quell'auto": la confessione del pirata della strada che ha travolto e ucciso Tiziano
- Nomentana,Tommaso travolto e ucciso a 17 anni: il terzo in tre giorni
- Imprenditore e carabiniere, il dramma di Roberto: travolto e ucciso in autostrada
- Il presidente di Assologistica: "Servono regole, non sprangate"
- Centocelle piange Franco Cupani, l'anziano investito e ucciso su via dei Faggi
-
Rocio travolta e uccisa sulle strisce: il camionista si accorda per patteggiare meno di 3 anni e 5.000 euro di risarcimento. Il giudice darà l’ok? - La tragedia di viale Renato Setta a Milano, le indagini confermano la dinamica e le responsabilità di Francesco Monteleone: dopo lo schianto l’omissione di soccorso e la fuga. Accordo con il pm, ora l ... (msn.com)
- Vigilante travolto e ucciso. Il tir non si fermò all’alt: camionista a processo - Era all’interno del porto, alla banchina merci numero 23, quando un camion con rimorchio lo aveva travolto e trascinato ... al 4 novembre del 2020. Il camionista non avrebbe rispettato l ... (msn.com)
Video Travolto ucciso