Trump conferma che non c’è alcun malinteso ce l’ha con noi
Ci sono molti motivi per tornare anche oggi sulla clamorosa fuga di notizie, chiamiamola così, relativa ai piani di attacco allo Yemen finiti in una chat cui era stato inavvertitamente aggiunto anche il direttore dell’Atlantic, Jeffrey Goldberg. Il primo motivo è ovviamente la dimensione del caso, con le sue possibili ripercussioni internazionali, perché quello che il Financial Times definisce l’incredibile «dilettantismo» della Casa Bianca non è un guaio solo per gli apparati militari e di intelligence americani, comprensibilmente preoccupati per la sicurezza del proprio personale, ma pure per gli alleati. E se ieri a colpirmi erano state in particolare la chiarezza e la violenza con cui i vertici dell’amministrazione americana esprimevano tutta la loro ostilità e il loro disprezzo per l’Europa, a cominciare dal vicepresidente J.
Leggi su Linkiesta.it

Linkiesta.it - Trump conferma che non c’è alcun malinteso, ce l’ha con noi
- Text Bomb | Trump conferma che non c’è alcun malinteso: ce l’ha con noi
- Il balletto di Trump sui dazi. “Agevolazioni” per alcuni Paesi. Ma non c’è chiarezza
- Trump, 'Corte Suprema risolva il problema dei giudici federali'
- Trump 2: di fronte al Congresso in plenaria, il presidente conferma scelte e agenda
- Trump conferma i dazi su acciaio e alluminio: dal 2 aprile scattano le tariffe reciproche, crescono le tensioni
- Media: "Trump sospende gli aiuti militari a Kiev". L'accordo sulle terre rare "non è più sul tavolo" - La Casa Bianca conferma: "Stop agli aiuti a Kiev per trovare una soluzione alla guerra"
-
La svolta sulle adozioni per i single, Trump conferma i dazi, Salvini telefona a Vance - Dopo l’oro europeo indoor nel salto triplo, il cubano ma ormai cittadino italiano Andy Diaz ha conquistato anche quello mondiale, a Nanchino, in Cina. Con 17.80 ha battuto anche il record italiano di ... (corriere.it)
-
Dazi, la frenata di Trump: potrebbe salvare auto, farmaci e chip - Per il presidente la minaccia del 2 aprile è un’arma per negoziare con Bruxelles. Per colpire la Cina il Venezuela è nel mirino ... (repubblica.it)
-
Trump conferma i dazi, ma apre uno spiraglio: "Flessibilità per alcuni Paesi" - Il presidente americano, però, non ha specificato quali saranno i Paesi interessati da una maggiore flessibilità. E annuncia dazi anche ai Paesi che compreranno petrolio dal Venezuela Il presidente am ... (informazione.it)
Video Trump conferma