Trump | Dazi del 25% sulle auto non prodotte negli Stati Uniti
Tanto tuonò che piovve. Donald Trump lo aveva annunciato durante l’evento per il Mese della storia delle donne: “Stiamo per fare un grande annuncio sui Dazi sulle auto. Sta per arrivare il Giorno della liberazione, il giorno in cui faremo tornare negli Stati Uniti tutti i soldi che ci hanno tolto per secoli. Le aziende stanno già tornando a investire in America, sono già arrivati più di 5mila miliardi di dollari”. Ed eccolo l’annuncio del Presidente degli Stati Uniti: “Dazi del 25% sulle auto non prodotte negli Stati Uniti. Se le aziende produrranno le auto negli Stati Uniti non ci saranno Dazi. E' l'inizio della liberazione dell'America. I Dazi incoraggeranno i produttori di automobili a investire negli Stati Uniti. Stanno già cercando siti". Uno scossone. Tanto che anche solo l’attesa dell’annuncio ha fatto chiudere Wall Street in rosso.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Trump: “Dazi del 25% sulle auto non prodotte negli Stati Uniti”
- L’annuncio di Trump: “Dazi al 25% su tutte le auto importate negli Usa”
- Trump: dazi del 25% su tutte le auto non prodotte negli Usa
- Dazi sulle auto, Trump annuncia il 25% su quelle importate. «È l'inizio della liberazione degli Stati Uniti»
- Trump, oggi nuovi dazi Usa: tocca a industria auto
- Trump annuncia il 25% dei dazi sulle auto importate
- Trump: dazi 25% su tutte le auto importate
-
Dazi sulle auto, Trump annuncia il 25% su quelle importate. «È l'inizio della liberazione degli Stati Uniti» - Dazi del 25% sulle auto importate. Questo l'annuncio di Donald Trump. Come anticipato dalla Casa Bianca, il presidente americano ha tenuto una ... (msn.com)
-
Stangata di Trump sulle auto: "Dazi del 25% su quelle non prodotte in Usa" - L’immediata reazione di Wall Street all’annuncio della Casa Bianca ha affondato i listini, trascinati giù dai titoli delle auto ... (msn.com)
-
Trump: “Dazi del 25% sulle auto non prodotte negli Stati Uniti” - Milano, il 42enne assalito da due uomini di rientro da una cena al ristorante: uno l’ha preso per il collo, l’altro ha sparato a distanza ravvicinata. La vittima lavora per una ditta del Varesotto, si ... (quotidiano.net)
Video Trump Dazi