Turchia | i manifestanti sfidano la repressione
In Turchia i manifestanti sfidano la repressione. Migliaia di manifestanti sono tornati nelle strade di Istanbul per protestare contro l’arresto del sindaco Ekrem ?mamo?lu. Anche diversi giornalisti sono stati arrestati. Turchia: i manifestanti sfidano la repressione Migliaia di manifestanti sono tornati nelle strade di Istanbul, sfidando una repressione che ha portato all’arresto di quasi 1.500 .
Leggi su Periodicodaily.com

Periodicodaily.com - Turchia: i manifestanti sfidano la repressione
- Turchia, la stretta di Erdogan sui manifestanti: oltre 1000 gli arresti, anche 10 giornalisti
- Turchia, oltre 1100 arrestati dall'inizio delle proteste. Erdogan: "Chi provoca caos, pagherà"
- Turchia, i sostenitori di Imamoglu sfidano i divieti: stasera torneranno in piazza
- Turchia in rivolta, chi sono i ventenni che sfidano Erdogan: “In gioco c’è la libertà”
- Turchia, manifestazioni e proteste a Istanbul e non solo: migliaia in piazza sfidano i divieti di Erdogan in difesa di Imamoglu
- Repressione al Pride di Istanbul: arresti e proiettili di gomma contro i manifestanti
-
Turchia in rivolta, chi sono i ventenni che sfidano Erdogan: “In gioco c’è la libertà” - Hanno conosciuto solo il potere del Sultano, ora guidano la protesta nelle piazze. “Amiamo il nostro Paese, lottiamo per la democrazia” ... (repubblica.it)
-
Turchia, la stretta di Erdogan sui manifestanti: oltre 1000 gli arresti, anche 10 giornalisti - Il presidente intensifica la repressione sulle proteste per l’arresto del sindaco Imamoglu. E la foto del derviscio rotante che sfida pacificamente la polizia ... (repubblica.it)
-
Turchia, manifestazioni e proteste a Istanbul e non solo: migliaia in piazza sfidano i divieti di Erdogan in difesa di Imamoglu - Proteste a Istanbul dopo l’arresto di Imamoglu: migliaia di persone sfidano il governo e scendono in piazza nonostante i divieti del governo. (mam-e.it)
Video Turchia manifestanti