Turismo col fiato corto Dieci euro per la doppia Riecco le offerte indecenti
Dieci euro per una camera doppia, colazione compresa. Cinque a testa, imposta di soggiorno compresa, e via andare. E’ la punta dell’iceberg, nuovo (ennesimo) capitolo della telenovela ’offerte indecenti’ degli hotel di Rimini. Protagonista: l’Alevon Hotel, tre stelle di Miramare ("4,8 km dal centro, 100 metri dalla spiaggia"): "una notte, 10 euro incluse tasse e costi". Media delle recensioni: "buono, 7.9" "Ma lo scandalo vero, oltre ai 10 euro dell’Alevon, è che oggi (ieri per chi legge, ndr) sul sito di Booking – attacca Mauro Santinato, fondatore di Teamwork – c’erano un centinaio di alberghi, su 250 aperti a Rimini in questo periodo, che offrivano la stanza doppia a meno di 50 euro. Non c’è nessun motivo di fare prezzacci del genere, soprattutto per i quattro stelle, si può lavorare con tariffe decenti".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Turismo col fiato corto. Dieci euro per la doppia. Riecco le offerte indecenti
- Turismo col fiato corto. Dieci euro per la doppia. Riecco le offerte indecenti
- In Germania la vecchia Europa resiste, ma ha il fiato corto. Ha il fiato corto, ma resiste
- Turismo, parla Moioli: «Ci salveremo puntando sulla qualità»
- Campionato Superbike, Portesani e Beltrami: “Otto domande a Virgilio. Giunta con il fiato corto su evento di portata mondiale”
- Scivolare sul Titanic: la pista da bob di Cortina è "il simbolo della società dello spettacolo a cui non riusciamo a rinunciare"
- Akragas in emergenza: a Ragusa con il fiato corto
-
Turismo col fiato corto. Dieci euro per la doppia. Riecco le offerte indecenti - Un hotel tre stelle di Miramare lancia la proposta choc "incluse tasse e costi". Rinaldis (Associazione albergatori): "Vergogna, si facciano controlli". Santinato (Teamwork): "Su 234 hotel aperti, 100 ... (ilrestodelcarlino.it)
- Fiato corto in menopausa - Il fiato corto, o respiro corto, può essere uno dei sintomi della menopausa. Dopo la scomparsa definitiva delle mestruazioni si possono quindi accusare dei problemi respiratori simili a quelli ... (universonline.it)
- E’ una Juve col fiato corto. L’illusione di Cambiaso. Rebic la riporta sulla terra - La rete dell’illusione, perché è Rebic, a tempo ormai scaduto, a punire una Juve dal fiato corto, incapace di imporsi. L’imbattibilità in A è mantenuta, ma l’ottavo pari in 14 partite ... (msn.com)
Video Turismo col