Turismo in Italia 2a tappa del Brand Usa Roadshow per celebrare iconici viaggi negli States
(Adnkronos) – Si è tenuto a Milano, The Great Usa Road Trip Roadshow, l’evento di Brand Usa che celebra i viaggi on the road, da sempre simbolo degli Stati Uniti. L’Italia è stata la seconda tappa di un tour che toccherà i principali mercati europei tra Spagna, Svizzera, Germania, Paesi Bassi, Francia, Irlanda e Regno .L'articolo Turismo, in Italia 2a tappa del Brand Usa Roadshow per celebrare iconici viaggi negli States proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Ministero Lavoro: “Ecco Sviluppo Lavoro Italia agenzia per attuazione politiche attive”ManagerItalia, +8,1% donne dirigenti nell’ultimo anno, dal 2008 raddoppiate in gestioneFiere, Casaidea: “Artigianato di qualità innovazione e tante idee per abitare l’esterno”Sardegna, l’imprenditore Agabio: “Speranza che nuova giunta dialoghi con aziende tech locali”Sardegna, Muscas (Confapi Donna): “Frantumato tetto di cristallo, ora via muro imprese-burocrazia”Turismo: AlUla presenta ‘Forever Revitalising’, prima campagna di promozione globaleLeggi su .com
- Turismo, in Italia 2a tappa del Brand Usa Roadshow per celebrare iconici viaggi negli States
- Schiacciato dalla sua auto messa in moto da bimbo, dichiarata morte cerebrale
- Mountain Bike, a Porto Santo Stefano la seconda tappa delgli Internazionali d’Italia Series
- Tour de France 2024 a Cervia, percorso e modifiche alla viabilità
- "Umbria seconda tappa del Giubileo della Speranza, diventerà il vero e proprio ‘cuore’ dell’accoglienza in Italia"
- Vuelta 2025: seconda tappa da Alba a Limone attraverso 30 territori comunali della Granda
-
Turismo, in Italia 2a tappa del Brand Usa Roadshow per celebrare iconici viaggi negli States - Si è tenuto a Milano, The Great Usa Road Trip Roadshow, l’evento di Brand Usa che celebra i viaggi on the road, da sempre simbolo degli Stati Uniti. L’Italia è stata la seconda tappa di un tour che to ... (msn.com)
- 2a Tappa Pechino Express Sky NOW: Piccinini e Ghedina, Ascolti Record e Prima Eliminazione - Ieri, nella seconda tappa dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, le coppie in gara hanno percorso in totale 180 chilometri nel Vietnam del Nord: la distanza che separa Lang Son a Cao Bang ... (digital-news.it)
- Nuovo testo unico del turismo: il tour informativo di Confcommercio fa tappa a Cortona - farà tappa lunedì 17 marzo alle ore 15 nella Sala Pavolini in piazza Signorelli a Cortona. L’appuntamento sarà guidato da Laura Lodone, responsabile area turismo di Confcommercio Toscana ... (arezzonotizie.it)
Video Turismo Italia