Uccide la moglie e minaccia il suicidio
14.25 A Spoleto un uomo di 47 anni ha ucciso la propria moglie e in seguito ha minacciato di gettarsi dal ponte delle Torri che si trova nella cittadina umbra. Ai poliziotti, arrivati sul posto, l'uomo ha ammesso di avere ucciso la moglie. Gli agenti sono riusciti a convincere l'uomo a desistere dal suo proposito suicida, mentre un'altra pattuglia ha raggiunto l'abitazione della coppia dove ha trovato il corpo senza vita della 39enne uccisa. L'uomo è stato portato in commissariato.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Spoleto, uccide la moglie e poi minaccia il suicidio
- Sale sul ponte e minaccia di gettarsi nel vuoto: "Ho ucciso mia moglie". Poi la tragica scoperta
- Spoleto, uccide la moglie e minaccia il suicidio
- Uomo si affaccia sul ponte e minaccia il suicidio: «Ho ucciso mia moglie». La polizia va a casa e trova la don
- Sale sul ponte delle Torri a Spoleto e minaccia di gettarsi nel vuoto: “Ho ucciso mia moglie”
- Spoleto, ennesimo femminicidio: uccide la moglie e poi tenta il suicidio. Fermato dalla Polizia
-
Spoleto, uccide la moglie e poi minaccia il suicidio - Una donna è stata trovata morta in casa a Spoleto. A indirizzare gli investigatori è stato il marito, trovato sul ponte delle Torri, mentre minacciava il suicidio. "Ho ucciso mia moglie", ha ... (repubblica.it)
-
Spoleto, donna trovata morta in casa. Marito sul ponte minaccia il suicidio: "L'ho uccisa" - (Adnkronos) - ''Ho ucciso mia moglie''. Sono le parole di un uomo di 47 anni, che questa mattina a Spoleto minacciava di lanciarsi dal ponte delle Torri. I poliziotti sono arrivati sul posto e lo hann ... (msn.com)
-
Donna trovata morta in casa, il marito si sporge sul ponte e minaccia il suicidio: «L'ho uccisa» - Una donna è stata trovata morta in casa a Spoleto dopo che il marito è stato trovato sul ponte delle Torri, mentre minacciava il suicidio, e ha detto a chi lo ha avvicinato ... (msn.com)
Video Uccide moglie