Uccide la moglie poi tenta di buttarsi da un ponte Reo confesso e in lacrime è salvato dagli agenti
SPOLETO – Marzocca, frazione di Senigallia, risulta indirettamente coinvolta nell’omicidio di Laura Papadia, avvenuto a Spoleto per mano del marito Gianluca Romita. L’uomo è infatti reo confesso e la Procura di Spoleto, la quale sta portando avanti le indagini, ipotizza il reato di femminicidio.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Uccide la moglie, poi tenta di buttarsi da un ponte. Reo confesso e in lacrime è salvato dagli agenti
- Sale sul ponte e minaccia di gettarsi nel vuoto: "Ho ucciso mia moglie". Poi la tragica scoperta
- Uccide la moglie, poi tenta di togliersi la vita
- Uccide la moglie, poi tenta di buttarsi da un ponte. Reo confesso e in lacrime è salvato dagli agenti
- Spoleto, uccide la moglie e poi minaccia il suicidio
- Spoleto, uccide la moglie poi tenta il suicidio dal ponte delle torri
- Spoleto, ennesimo femminicidio: uccide la moglie e poi tenta il suicidio. Fermato dalla Polizia
-
Uccide la moglie, poi tenta di togliersi la vita - Ha ucciso la moglie, poi ha tentato di togliersi la vita. La donna è stata trovata in un appartamento del centro storico di Spoleto, nella zona di corso Garibaldi. Il marito è stato fermato dalla ... (rainews.it)
- Uccide la moglie, poi tenta di togliersi la vita. I due sarebbero residenti a Marzocca di Senigallia - E' successo a Spoleto. L'uomo ha tentato di togliersi la vita dal Ponte delle Torri. Avrebbe detto a chi lo ha avvicinato: "Ho ucciso mia moglie". L'uomo è stato fermato, si indaga per femminicidio. (rainews.it)
-
Laura Papadia strangolata dal marito a mani nude: Gianluca Romita la uccide e avvisa l'ex moglie, poi tenta il suicidio - Si chiamava Laura Papadia la donna di 37 anni trovata morta in casa sua a Spoleto. A ucciderla sarebbe stato il marito Gianluca Romita, un 47enne agente di commercio. È stato lui a ... (leggo.it)
Video Uccide moglie