Ucraina mina a Belgorod | uccisa una giornalista russa
(Adnkronos) – La giornalista russa Anna Prokofieva, corrispondente di guerra della televisione Channel One, è morta a causa dell'esplosione di una mina nella regione di Belgorod, al confine con l'Ucraina. A riferirlo è stata la stessa emittente televisiva: "La corrispondente di guerra di Channel One Anna Prokofieva è morta mentre svolgeva il suo dovere professionale. .Leggi su Periodicodaily.com
- Ucraina, mina a Belgorod: uccisa una giornalista russa
- Ucraina, mina a Belgorod: uccisa una giornalista russa
- Anna Prokofieva, chi era la giornalista russa uccisa da una mina a Belgorod
- Ucraina, mina a Belgorod: uccisa una giornalista russa
- Ucraina, reporter russa Anna Prokofieva uccisa da una mina nella regione di Belgorod - LaPresse
- Anna Prokofieva: la giornalista russa uccisa da una mina a Belgorod
-
Ucraina, mina a Belgorod: uccisa una giornalista russa - Anna Prokofieva era corrispondente di guerra del canale televisivo statale russo Channel One. L'emittente: "Stava svolgendo il suo dovere". Ferito il cameraman ... (msn.com)
-
Ucraina, reporter russa Anna Prokofieva uccisa da una mina nella regione di Belgorod - La reporter russa Anna Prokofieva, dell’emittente statale Pervij Kanal (Channel One), è rimasta uccisa da una mina nella regione russa di Belgorod, al confine con l’Ucraina. L’annuncio “La corrisponde ... (msn.com)
-
Reporter russa uccisa da una mina nella regione di Belgorod, al confine con l’Ucraina - La corrispondente di guerra del principale canale televisivo statale russo, Channel One, è stata uccisa da una mina nella regione di Belgorod, al confine con l’Ucraina. Lo ha fatto sapere l’emittente ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Ucraina mina