Ucraina | Zelensky nuovi attacchi russi segno che Mosca non vuole pace

Milano, 26 mar. (LaPresse) – “Ieri sera, i nostri cieli hanno registrato altre 117 prove di come la russia continui a trascinare questa guerra: 117 droni d’attacco, la maggior parte dei quali Shahed. Un numero significativo è stato abbattuto dai nostri difensori aerei”. È quanto fa sapere in un post sui social il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. “Lanciare attacchi su così vasta scala dopo i negoziati per il cessate il fuoco è un chiaro segnale al mondo intero che Mosca non perseguirà una vera pace”, scrive Zelensky, “dall’11 marzo c’è stata una proposta degli Stati Uniti per un cessate il fuoco totale, una completa interruzione degli attacchi. E letteralmente ogni notte, attraverso i suoi attacchi, la russia continua a dire ‘no’ alla proposta di pace dei nostri partner”.
Ucraina |  Zelensky nuovi attacchi russi segno che Mosca non vuole pace

Lapresse.it - Ucraina: Zelensky, nuovi attacchi russi segno che Mosca non vuole pace

Leggi su Lapresse.it

  • Ucraina: Zelensky, nuovi attacchi russi segno che Mosca non vuole pace - LaPresse
  • Ucraina, Zelensky: nuovi colloqui con gli Usa in Arabia Saudita. Che cosa vuole Kiev
  • Le tensioni tra Ucraina e Russia ostacolano la pace
  • La Russia ha compiuto un nuovo vasto attacco aereo contro l'Ucraina, che a sua volta ha attaccato diverse regioni russe
  • Ucraina, domenica a Gedda i colloqui sul cessate il fuoco. Zelensky sente Trump: «Pace possibile»
  • Ucraina, Trump e il nuovo attacco frontale a Zelensky: "Via chi non vuole accordo"
Ne parlano su altre fonti

  • ucraina zelensky nuovi attacchiUcraina: Zelensky, nuovi attacchi russi segno che Mosca non vuole pace - Milano, 26 mar. (LaPresse) - "Ieri sera, i nostri cieli hanno registrato altre 117 prove di come la Russia continui a trascinare questa guerra: 117 droni ... (msn.com)
  • ucraina zelensky nuovi attacchiGuerra Ucraina, attacco russo con 117 droni suicidi Shahed. Zelensky: «Segnale che Mosca non vuole pace» - Primo passo verso la tregua tra Russia e Ucraina con l'accordo sul cessate il fuoco nel Mar Nero, lo stop agli attacchi contro le infrastrutture energetiche e il via libera ... (ilmessaggero.it)
  • ucraina zelensky nuovi attacchiZelensky: 'Gli attacchi russi segno che Mosca non vuole la pace' - 'Ogni notte la Russia dice di no alla proposta Usa'. Una reporter russa uccisa da una mina al confine con l'Ucraina (ANSA) ... (ansa.it)

Video Ucraina Zelensky