Uisp marzo straordinario e 5000 atleti coinvolti tra arti marziali volley basket danza e ritmica

Un mese di marzo dai numeri straordinari quello organizzato da Uisp Modena che tra tutte le sue attività, dal podismo alla danza, dalla ginnastica al judo per arrivare al pattinaggio e agli sport di squadra, ha messo in campo, pista e pedana sin qui oltre 5000 sportivi. Partendo dal primo weekend del mese, quando la Judo Challenge di Carnevale organizzata al PalaMolza ha fatto gareggiare 160 bambini, con anche un collegamento in diretta con Rio de Janeiro e il progetto di arti marziali avviato da Uisp Modena Solidarietà nel quartiere di Vila Mimosa Sempre 1 e 2 marzo, ma a Carpi, il settore pattinaggio ha dato l’opportunità a 230 atleti e atlete in erba di esibirsi nel "Trofeo Promozionale", triplicando di fatto i numeri dello scorso anno. Donne in Corsa ha riempito il centro di Modena l’8 marzo con 2000 presenze, mentre nei due weekend centrali di marzo si sono svolte anche tante finali di pallavolo provinciali: in Under 18 ha vinto la Maritain su Nonantola, in Under 14 Nonantola si è presa il titolo mentre in Under 15 a vincere è stata Savignano, infine nell’Under 11 mista 4X4 successo della Solarese.
Uisp marzo straordinario e 5000 atleti coinvolti tra arti marziali volley basket danza e ritmica

Ilrestodelcarlino.it - Uisp, marzo straordinario e 5000 atleti coinvolti tra arti marziali, volley, basket, danza e ritmica

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Uisp, a marzo oltre 500 atlete e atleti in campo negli eventi sportivi: a Medolla volley, basket e ginnastica ritmica
Ne parlano su altre fonti

  • uisp marzo straordinario 5000Uisp, a marzo oltre 500 atlete e atleti in campo negli eventi sportivi: a Medolla volley, basket e ginnastica ritmica - Un mese di marzo dai numeri straordinari quello organizzato da Uisp Modena che tra tutte le sue attività, dal podismo alla danza, dalla ginnastica al judo per arrivare al pattinaggio e agli sport di s ... (sulpanaro.net)
  • Uisp Empoli Valdelsa: dopo 5 anni di stop torna il torneo regionale, debutto il 19 marzo a Anconella - Il ritorno della rassegna vede la partecipazione dei comitati Uisp di Empoli, Prato e Arezzo che daranno vita a sfide con la formula del triangolare. Si comincia mercoledì 19 marzo con il match ... (gonews.it)

Video Uisp marzo