Unicredit valutiamo ricorso a Corte di Giustizia Ue
"Unicredit prende atto della sentenza odierna del Tribunale dell'Ue e della revisione al ribasso della multa inflitta dalla Commissione Europea già nel 2021" tuttavia "sta valutando un possibile ricorso alla Corte di Giustizia dell'Ue". Lo sottolinea un portavoce della Banca indicando che "Unicredit non è d'accordo con le conclusioni del Tribunale in merito alla partecipazione di Unicredit alla violazione'.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Unicredit, valutiamo ricorso a Corte di Giustizia Ue
- Unicredit, valutiamo ricorso a Corte di Giustizia Ue
- Sì della Bce alla salita di UniCredit in Commerzbank: «Ora dialogo con Berlino»
- Statuette e oro, Trump trasforma Studio Ovale in galleria dorata
- Non sarà facile per il governo usare il “golden power” per fermare Unicredit
-
Unicredit, valutiamo ricorso a Corte di Giustizia Ue - "UniCredit prende atto della sentenza odierna del Tribunale dell'Ue e della revisione al ribasso della multa inflitta dalla Commissione Europea già nel 2021" tuttavia "sta valutando un possibile ricor ... (ansa.it)
-
UniCredit e la sentenza del Tribunale dell’Ue: revisione della multa e possibile ricorso - UniCredit valuta se accettare la riduzione della multa dell'UE o ricorrere in appello, con implicazioni significative per la sua reputazione e operatività nel mercato europeo. (gaeta.it)
-
Tribunale Ue conferma multe alle banche: per Unicredit sanzione ritoccata a 65 mln - La misura originaria della Commissione Ue prevedeva un importo da 69,4 milioni. Nomura dovrà pagare 125,6 milioni, Ubs 172,3 milioni ... (ilsole24ore.com)
Video Unicredit valutiamo