Unirai | È l’ora che Prodi si scusi

Romano Prodi – foto da sito ufficiale romanoProdi.itROMA – “Dopo le immagini inequivocabili che mostrano il gesto inaccettabile di Romano Prodi nei confronti di una giornalista, e ora che qualcuno, a livello di rappresentanza di categoria, si è tardivamente accorto del gesto e lo ha finalmente condannato, l’ex presidente della Commissione europea faccia l’unica azione che avrebbe dovuto fare già un secondo dopo l’accaduto: si scusi pubblicamente. E si scusi anche per aver mentito dicendo di aver solo “messo una mano sulla spalla” della giornalista. Alla verità dei fatti, ahilui, non si possono tirare i capelli”. Così in una nota Unirai, liberi giornalisti Rai.Questa la replica di Prodi, affidata a una nota ufficiale: “Ritengo sia arrivato il momento di chiarire alcune cose rispetto a quanto accaduto Sabato, 22 marzo, a margine della presentazione del mio ultimo libro.
Unirai |  È l’ora che Prodi si scusi

Lopinionista.it - Unirai: “È l’ora che Prodi si scusi”

Leggi su Lopinionista.it

  • Unirai: “È l’ora che Prodi si scusi”
  • Ue: Unirai, ‘Prodi si scusi pubblicamente’
  • Unirai: “Anche da Renzi comportamento irrispettoso verso la collega Bruchi”
Ne parlano su altre fonti

  • Ue: Unirai, 'Prodi si scusi pubblicamente' - Roma, 23 mar. (Adnkronos) - "Solidarietà alla collega Lavinia Orefici offesa e umiliata per aver fatto una semplice domanda. Dispiace che Prodi non si sia scusato pubblicamente. Unirai condanna con fe ... (lanuovasardegna.it)
  • unirai ora prodi siProdi e i capelli tirati alla giornalista: "Ho commesso un errore. Quel gesto appartiene alla mia gestualità familiare" - L'ex premier rompe il silenzio: "Dalle immagini e dall'audio è evidente che non volessi aggredire né intimidire" ... (today.it)
  • unirai ora prodi siProdi e la lite con la giornalista: «Si scambia affetto per aggressione». Salvini e FdI contro il Professore. Gli eurodeputati pd: noi con Romano - Le reazioni della politica dopo il nuovo video pubblicato da DiMartedì su La7. Ma l'ex sardina Cristallo:«Non ci sono giustificazioni» ... (corriere.it)

Video Unirai l’ora