USA dà fuoco alla casa per sfuggire agli abusi della matrigna | Mi ha segregato per 20 anni
È ripreso questa mattina, mercoledì 26 marzo, a Rimini, l’incidente probatorio nell’ambito dell’indagine sull’omicidio di Pierina Paganelli. Davanti al gip Vinicio Cantarini, è stata nuovamente ascoltata Manuela Bianchi, nuora della vittima, nell’ambito del procedimento che vede indagato Louis Dassilva, 35enne con cui la donna aveva avuto una relazione.Le dichiarazioni di Manuela BianchiDurante l’udienza, Bianchi ha confermato la versione fornita il 4 marzo, quando la Procura le contestò il reato di favoreggiamento personale nei confronti di Dassilva. La donna ha riferito che sarebbe stato proprio lui a parlarle di alcuni cocci di vetro presenti accanto alla vittima. Inoltre, Dassilva le avrebbe suggerito di chiamare un ragazzo del loro condominio e di abbracciarlo. Il giudice sta valutando la richiesta di scarcerazione presentata dalla difesa dell’indagato.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - USA, dà fuoco alla casa per sfuggire agli abusi della matrigna: “Mi ha segregato per 20 anni”
- Appicca incendio in una casa negli Usa per sfuggire agli abusi della matrigna: "Mi ha segregato per 20 anni"
- L'app che aiuta i cittadini di Los Angeles a sfuggire agli incendi
- Le quattro cose da non farsi sfuggire nella chat americana sull’attacco militare in Yemen
- Trump sfugge per la seconda volta a un sospetto attentato
- James Woods in lacrime, la sua casa è sopravvissuta alle fiamme: "Un miracolo"
- Il viaggio di Oleh per sfuggire all'occupazione russa in Ucraina
-
Appicca incendio in una casa negli Usa per sfuggire agli abusi della matrigna: “Mi ha segregato per 20 anni” - Kimberly Sullivan, 56enne del Connecticut, è accusata di aver tenuto prigioniero il figliastro per quasi due decenni sottoponendolo a continui abusi ... (fanpage.it)
- Usa, spari vicino Casa Bianca. Un ferito - Il Secret Service, l'unità a protezione del presidente Usa, ha ferito un uomo in un conflitto a fuoco nei pressi della Casa Bianca. Lo riferiscono i media americani. La polizia locale aveva dato ... (rainews.it)
- USA, sparatoria vicino alla Casa Bianca: ferito un uomo/ Secret service: “Aveva un arma da fuoco” - Sono stati attimi di tensione quelli che si sono verificati attorno alla sei del mattino di oggi – circa mezzanotte negli USA – nei pressi della Casa Bianca dove si è verificata una breve ... (ilsussidiario.net)
Video USA fuoco