Valentino Rossi l’addio che fa più male | terremoto in MotoGp
Un vero terremoto può travolgere la MotoGp con la decisione di Valentino Rossi: l’addio è di quelli che fa più maleÈ un addio di quelli che fa male e la MotoGp potrebbe restarne stravolta. Protagonista un po’ a sorpresa Valentino Rossi, ancora presente in maniera pesante nella classe regina. C’è il team che porta la sua sigla, diventato quest’anno la prima squadra satellite della Ducati.Un team che ha iniziato al meglio il mondiale con Franco Morbidelli che è riuscito a conquistare il podio in Argentina, ad un anno di distanza dall’ultima volta che una moto marchiata VR46 aveva chiuso tra le prime tre. Un team che non ha mai nascosto le proprie ambizioni e che spera, un giorno non troppo lontano, di poter ambire anche al titolo.Per farlo c’è bisogno di portare in squadra anche i migliori talenti ed è proprio per questo che nel mirino del team è finito Pedro Acosta, uno dei piloti più promettenti presenti in griglia.Leggi su Sportface.it
- Addio a Valentino Rossi, messaggio emozionante poco fa
- Un incidente fa sfumare i sogni di vittoria: il campione italiano si ritira dalla 24 ore di LeMans
- “Sai che cog*ioni essere il figlio di Vale?” – Bezzecchi contento del fiocco rosa in casa Rossi. Poi fa l'omertoso sull’addio al celibato di Pecco…
- Valentino Rossi ha dato senso a tutto. Anche al suo addio
- Valentino Rossi dà l’addio alla MotoGP in lacrime, un solo rimpianto: “La mia maledizione”
- Valentino Rossi, dolore indicibile: tifosi in lacrime
-
Valentino Rossi, 5 motivi per cui è un campione inimitabile - Fantasioso, comunicativo, fortissimo nel corpo a corpo e sul bagnato. Queste e altre le ragioni alla base del suo mito ... (insella.it)
- Valentino Rossi fa 46 anni: un numero divenuto leggenda - Valentino Rossi compie 46 anni ... Anche per questo, nella stagione 2022, la prima successiva al suo addio alle corse, il 46 è stato ufficialmente ritirato. Un omaggio doveroso a chi, grazie ... (msn.com)
-
Valentino Rossi, si avvicina la resa definitiva: tutta colpa di Marquez - Brutte notizie per la leggenda dei motori Valentino Rossi. La notizia arriva direttamente da una vecchia conoscenza e fa tremare i tifosi. (diregiovani.it)
Video Valentino Rossi