Variante della Grezzanella De Berti | Proseguono i lavori di completamento di un’arteria strategica
«Con il via alla posa delle fondazioni del ponte sul Tione Proseguono i lavori di completamento di un’arteria strategica per l’ovest veronese oltre che di uno dei progetti bandiera del nostro mandato, la Variante in nuova sede della SR 62 “della Cisa”. L’opera, della lunghezza di 2,6 chilometri.
Leggi su Veronasera.it

Veronasera.it - Variante della Grezzanella, De Berti: «Proseguono i lavori di completamento di un’arteria strategica»
- Variante della Grezzanella, al via il cantiere del ponte sul Tione. De Berti: «Entro fine 2026 prima apertura»
- Comunicato Stampa 519/2025 Variante della Grezzanella, Vicepresidente De Berti in sopralluogo al cantiere del ponte sul Tione: “Proseguono i lavori di completamento di un’arteria strategica per l’ovest veronese e attesa dal territorio”
- Variante della Grezzanella, al via i lavori di completamento. De Berti: «È una giornata storica»
- Villafranca di Verona: proseguono i lavori sulla Variante della Grezzanella
- Mercoledì 26 marzo, il vicepresidente De Berti si recherà a ...
- De Berti: «Variante alla Statale 12? Nel 2024 il bando per i lavori»
-
Grezzanella, via al ponte sul Tione: “Prima apertura entro il 2026” - Sopralluogo al cantiere della Grezzanella per la posa delle fondazioni del ponte sul Tione: "Lavori finiti entro il 2026". (veronaoggi.it)
-
Il secondo stralcio della Grezzanella prende forma - Il secondo stralcio della variante della SR62, meglio conosciuta come la Grezzanella, è in piena fase di realizzazione. L’opera, fortemente richiesta dal ... (giornaleadige.it)
-
Incrocio Cisa-Mediana a Mozzecane, sopralluogo alla rotonda - La vicepresidente del Veneto Elisa De Berti a Mozzecane, sopralluogo alla rotonda tra la regionale e la provinciale. (veronaoggi.it)
Video Variante della