Vasari più di 38 000 biglietti staccati in 4 mesi d’apertura della mostra
Arezzo, 26 marzo 2025 – Più di 38.000 biglietti staccati in 4 mesi d’apertura. È il bilancio di un grande successo, all’indomani della chiusura, quello della grande mostra “Vasari. Il Teatro delle Virtù”, con cui Arezzo ha celebrato uno dei suoi concittadini più celebri esponendo oltre 100 capolavori tra la Galleria Comunale di Arte Moderna e Contemporanea e i suggestivi spazi dell’ex Chiesa di Sant’Ignazio. L’iniziativa ha coronato il programma di “Arezzo. La città di Vasari”, sistema di celebrazioni dedicato all’artista e intellettuale nella sua città natale promosso da Comune di Arezzo e Fondazione CR Firenze con Fondazione Guido D’Arezzo; col patrocinio del Ministero della Cultura; in collaborazione con Direzione regionale Musei nazionali Toscana del Ministero della Cultura, Gallerie degli Uffizi, Fondazione Arezzo Intour e Discover Arezzo; col contributo della Presidenza del Consiglio dei ministri - Struttura di missione anniversari nazionali ed eventi sportivi nazionali e internazionali e Regione Toscana, il sostegno di Camera di Commercio Arezzo-Siena e la curatela dal comitato scientifico presieduto da Carlo Sisi.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Vasari, più di 38.000 biglietti staccati in 4 mesi d’apertura della mostra
- I numeri del successo della mostra dedicata a Giorgio Vasari: ad Arezzo 38 mila ingressi in 4 mesi
- Grande successo per la mostra “Vasari. Il Teatro delle Virtù”: oltre 38.000 ingressi in 4 mesi. Chimera ad Arezzo, Ghinelli: "Sarà difficile"
- PROVINCIA: PROGETTI PER SCUOLE, PALESTRE E PALAZZO MEDICI RICCARDI
-
Vasari, più di 38.000 biglietti staccati in 4 mesi d’apertura della mostra - Questi i numeri della grande iniziativa internazionale nell’ambito di “Arezzo. La città di Vasari”, rete di eventi e celebrazioni per rendere omaggio all’artista e intellettuale nella sua città natale ... (lanazione.it)
Video Vasari più