Vittorio Sgarbi ricoverato al Gemelli | è depresso e non mangia
L’eccentrico critico d’arte, Vittorio Sgarbi, è ricoverato da giorni al Gemelli di Roma a causa di una grave forma di depressione alla quale si è aggiunto il totale rifiuto di alimentarsi, condizione che ha reso necessario il ricovero.Sgarbi aveva già comunicato pubblicamente e da tempo il suo disturbo depressivo: ne aveva anche parlato poche settimane fa alla Repubblica, rivelando di aver perso peso e di faticare a fare tutto: “Guardo le cose senza il desiderio di essere coinvolto. La mia malinconia o depressione è un treno fermo in un luogo ignoto”, aveva confessato.Sembrerebbe niente più che l’ombra di se stesso, l’ombra di un uomo carismatico e impulsivo.La sua situazione ha messo in allerta anche il suo amico di vecchia data, Marcello Veneziani, il quale si è pubblicamente rivolto al critico d’arte incitandolo a non cedere alla malattia ed a rialzarsi più forte di prima.Leggi su Corrieretoscano.it
- Vittorio Sgarbi ricoverato: «La depressione? Non la posso allontanare. Ho perso tanti chili, fatico a fare tut
- Vittorio Sgarbi ricoverato per depressione, le parole dell'amico Marcello Veneziani
- Vittorio Sgarbi ricoverato in ospedale per depressione. L'amico Marcello Veneziani: «Il suo universo si sta restringendo
- Vittorio Sgarbi ricoverato al Gemelli per depressione: “Atteggiamenti distruttivi”
- Che malattia ha Vittorio Sgarbi?
- Vittorio Sgarbi ricoverato per depressione. Veneziani sull’amico: “Il suo universo si restringe”
-
Vittorio Sgarbi ricoverato per depressione: un caso che pone l'accento sull'importanza della salute mentale - Vittorio Sgarbi, noto critico d'arte e personaggio pubblico, sta attraversando un periodo difficile. Ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una grave forma di depressione, il celebre per ... (msn.com)
-
Depresso e non mangia, Vittorio Sgarbi ricoverato al Gemelli - Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute alla sindrome depressiva che da tempo lo affligge. Il critico d'arte resta sotto monitoraggio ... (ansa.it)
-
Vittorio Sgarbi è depresso e non mangia: ricoverato al Gemelli di Roma - Da tempo il critico d’arte è affetto dalla depressione. Ma ora rifiuterebbe anche di alimentarsi. Lo scrittore Marcello Veneziani: «Vorrei gridare al mio amico: rialzati e cammina, capra!» ... (msn.com)
Video Vittorio Sgarbi