Vladimir Luxuria lo splendido monologo sui Pride vietati in Ungheria
Non solo in USA, il vento dell’omobitransfobia soffia anche sull’Europa e la settimana scorsa il Parlamento ungherese ha approvato una legge che vieta qualsiasi manifestazione LGBTQ nel paese. Divieto assoluto per eventi, manifestazioni, parate pubbliche a favore dei diritti della comunità LGBTQ. Orban e i politici di destra ungheresi hanno giustificato questa legge dicendo che eventi come il Pride danneggerebbero i bambini, che vanno protetti dalla “dall’ideologia gender”. E proprio di questa follia ungherese ha parlato ieri sera Vladimir Luxuria nel suo splendido monologo a Le Iene.In Ungheria Orban vieta i Pride, negli USA Trump attacca le persone trans, in Italia la Lega prosegue nella sua crociata contro il gender: mentre cercano di cancellare i nostri diritti, noi siamo nelle strade, nelle piazze.
Leggi su Biccy.it

Biccy.it - Vladimir Luxuria, lo splendido monologo sui Pride vietati in Ungheria
- Vladimir Luxuria e la situazione delle trans in Ucraina
- Storie Italiane, Vladimir Luxuria confessa: «Io vittima dei bulli, mi facevano la pipì nelle scarpe»
- Arte & AIDS, divi e pittori insieme per lalotta all’Hiv
- A Live non è la D'Urso l'ex di Pamela Prati, Luigi Oliva: «Mi sono sentito usato»
- Vladimir Luxuria, lo splendido monologo sui Pride vietati in Ungheria
- Il ritratto splendido che Vladimir Luxuria ha fatto di Raz Degan da Oscar
- Luxuria contro Beatrice Luzzi: battuta velenosa, ma lei reagisce con classe - A Pomeriggio 5 Vladimir Luxuria è andata contro a Beatrice Luzzi sulla sua condivisione sul set Travolti dal destino con Madonna. La Luxuria ha lanciato una battuta pungente all’attrice. Scopriamo nel ... (occhionotizie.it)
- La famiglia di Vladimir Luxuria: chi sono i genitori, i fratelli e le sorelle? - (tag24.it)
- Vladimir Luxuria, chi è il fidanzato Danilo Zanvit Stecher/ “Ci siamo conosciuti dopo un caso di omofobia” - (ilsussidiario.net)
Video Vladimir Luxuria