Vuelle Bucarelli vuole ricaricare l’ambiente | Ora viene il bello deprimersi non ha senso
Bucarelli, come sta la sua mano sinistra? "Meglio grazie, provo ancora fastidio ma ci si può convivere. La cosa principale da recuperare adesso è la mobilità del dito per cui la sensibilità sulla palla è poca. Di sicuro fa meno male rispetto alla partita con Forlì, dove sono rientrato prima del tempo anche grazie al supero lavoro del dottor Benelli e del suo staff. A Rimini ho giocato meno, ma solo perché ho bruciato troppo presto i miei falli, non perché avessi dei problemi". Nel derby ci s’aspettava una Vuelle un po’ più arrembante, come spiegare questa dura battuta d’arresto? "Non siamo riusciti a pareggiare la loro trance agonistica e quel 4/4 da tre punti subìto all’inizio dell’ultimo quarto ci ha impedito di restare aggrappati alla partita. La volontà da parte nostra, però, non è mai mancata - sottolinea -, siamo risaliti dal -18 contro una squadra che è stata prima in classifica per tre mesi.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Vuelle, Bucarelli vuole ricaricare l’ambiente: "Ora viene il bello, deprimersi non ha senso"
- Vuelle, Bucarelli vuole ricaricare l’ambiente: "Ora viene il bello, deprimersi non ha senso"
- "Vuelle, vietato sottovalutare Orzinuovi" - Così Lorenzo Bucarelli, uno dei biancorossi più in forma di questo bel periodo, presenta i passaggi chiave di una trasferta, la terza consecutiva, che la Vuelle vuole far sua per proseguire nell ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Vuelle, Bucarelli getta il cuore oltre l’ostacolo - Oggi, palla a due alle 20, contro Forlì: Pesaro animata dallo spirito guerriero del giocatore infortunato che vuole proprio esserci ... (msn.com)
- Vuelle, sospiro di sollievo per Bucarelli - La stagione di Bucarelli non è finita qui, anche se sabato sarà molto difficile vederlo in campo nel recupero con Forlì. Esistono però delle possibilità che ce la faccia per la settimana dopo, quando ... (sport.quotidiano.net)
Video Vuelle Bucarelli