Yildiz via dalla Juve Tre top club puntano il numero 10 Prezzo fissato per l’estate servirà quell’offerta irrinunciabile per convincere il club bianconero
di Redazione JuventusNews24Yildiz via dalla Juve? Ci sono tre top club: Prezzo fissato da parte del club bianconero. servirà un’offerta irrinunciabileIl calciomercato Juve dovrà fare i conti con le sirene della Premier League per quanto riguarda il futuro di Kenan Yildiz. Anche il numero 10 bianconero è in bilico, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.Su di lui ci sono Chelsea, Manchester United e Liverpool. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, a partire da 80 milioni di euro si potrebbe intavolare il discorso cessione per la dirigenza bianconera. In caso di offerta irrinunciabile, anche Yildiz è insomma cedibile per la Juventus.Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Yildiz via dalla Juve? Tre top club puntano il numero 10. Prezzo fissato per l’estate: servirà quell’offerta irrinunciabile per convincere il club bianconero
Potrebbe interessarti anche:
- Thiago Motta cambia la Juve: a Firenze fuori Yildiz, Gatti e Cambiaso. Prove di difesa a tre
- Sacrificio Yildiz e quasi 200 milioni: tre per due Juventus
- Yildiz e Kolo Muani rischiano! La Juve senza Champions e i fastidi di Kenan
- FINALE Juve-Empoli 3-5 dopo i calci di rigore: Vlahovic sbaglia il primo, Vasquez para Yildiz
- Juve-Milan, tre punti per sognare la Champions: è sfida tra Yildiz e Leao
- Corriere dello Sport - La Juventus vuole Tonali, il sacrificato può essere Yildiz | Primapagina
-
La Juve vende Yildiz per prendere il nerazzurro: accordo totale - Kenan Yildiz è considerato sacrificabile da parte della Juventus per poter arrivare al bomber nerazzurro: l'accordo è totale ... (juvelive.it)
-
Yildiz Juve, il turco è stato chiarissimo con la società: presa di posizione sul suo futuro! Cosa succede - Yildiz Juve, il turco è stato chiarissimo con la società: presa di posizione sul suo futuro! Cosa succede e tutti gli aggiornamenti sul talento bianconero L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ... (juventusnews24.com)
-
Yildiz e Cambiaso via, i prestiti a casa: Juve, come cambia il mercato senza Champions - L'estate scorsa è stata rivoluzione, con 9 giocatori arrivati alla corte della Signora (a cui se ne sono aggiunti altri 4 a gennaio). La prossima si rischia il bis, più per necessità che per volontà. (informazione.it)
Video Yildiz via